cantubest

Squadra fisse

11 posts in this topic

Ciao raga io sono un ragazzo di 17 anni e volevo inziare a fare delle crit un po seriamente ma non riesco a trovare una squadra, io sono.di Monza, qualcuno ha consigli,contatti da darmi?

Grazie

FixiE

• Like 1

PERCHE?

meglio se ti informi presso qualche VERA SQUADRA di allievi o juniores che corre a livello regionale e nazionale, almeno fai gare con coetanai, in linea e su pista. Da te (vedo scritto Monza) non dovresti aver alcun problema a trovare qualcuno che ti dia una bici e ti faccia pedalare. 

Perche vorresti correre con ex dilettanti e professionisti?

• Like 4

Fa piacere leggere che un 17enne voglia correre RHC ......ma attenzione perché il livello dei vari riders si è alzato di brutto...anche ex pro corrono le RHC (ravioli & Moser ad esempio) .

Magari fai un salto in Bovisa ad ottobre x farti un idea di come girano questi ragazzi e ne rimarrà stupito ed impaurito.....

Si può partire a correre queste gare magari dal basso...(Lambro crit. Ad esempio) Senno sarebbe come imparare a pedalare e andare a correre il giro d'Italia! 

Insomma step by step è la soluzione.....

Secondo me ci si deve  far le ossa prima di correre una RHC vera e propria

Edited by FABIONE (see edit history)
  • Like 2

12 ore fa, cantubest ha scritto:

Ciao raga io sono un ragazzo di 17 anni e volevo inziare a fare delle crit un po seriamente ma non riesco a trovare una squadra, io sono.di Monza, qualcuno ha consigli,contatti da darmi?

Grazie

FixiE

http://www.federciclismo.it/it/club/ciclisti-monzesi-as-dilettantistica/02A0341/?year=2017

e qui l'elenco...

http://www.bicimilano.it/links1.htm

e queste sono le federate...

http://amatoriale.federciclismo.it/it/club/?year=2017&province=MB

puoi anche andare da Sardi Cicli e fare qualche chiacchera coi ragazzi che ci lavorano, fanno manutenzione a un sacco di squadre...

Saluti.

• Like 3

Ma infatti, mi sembra che lui abbia voglia di imparare e magari, invece solo di girare per monza con la fixie a fare il teppa, vuole stare e pedalare in squadra e farsi una vera gamba. @cantubest detto questo: prova ad andare al velodromo di bresso, magari li inizia a conoscere qualcuno che ti saprà dare qualche dritta in più.

27 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

non ha mica detto che vuole fare la red hook... è già difficile e faticoso farsela da spettatore, figuriamoci correrla.... :-D

a strigne quelli delle red hook so gli unici che scopano, ovvio che punta a quello

• Like 4

12 ore fa, cantubest ha scritto:

Grazie

FixiE

ormai la maggior parte comunque accettano solo atleti maggiorenni, quindi allenati un annetto ancora