"il vecchio Alex"

Finalmente l'occasione giusta?

10 posts in this topic

Salve a tutti, ero alla ricerca di un telaio da pista da assemblare e ho trovato questo Dolan su subito, è di misura 60, la mia misura adatta sarebbe un 58(sono altro 1,83 e cavallo di 88cm), sul sito della Dolan lo da adatto ad un'altezza da 1.85 in poi, dite che fa per me? Il prezzo(350€) mi sembra adeguato o sbaglio? Vi ringrazio anticipatamente.

27 minuti fa, "il vecchio Alex" ha scritto:

Salve a tutti, ero alla ricerca di un telaio da pista da assemblare e ho trovato questo Dolan su subito, è di misura 60, la mia misura adatta sarebbe un 58(sono altro 1,83 e cavallo di 88cm), sul sito della Dolan lo da adatto ad un'altezza da 1.85 in poi, dite che fa per me? Il prezzo(350€) mi sembra adeguato o sbaglio? Vi ringrazio anticipatamente.

Per me ti sarebbe grande  (anche un 58 per me ti sarebbe grande😅)

Prova a chiedere nel thread dei dolanisti che sono più esperti di me 

• Like 3

Secondo me dovresti puntare su di un 57.. 60 è esagerato .. 58 può essere benissimo adattato alle tue misure stem corto ecc.. :)

• Like 2

con 88 di cavallo potrebbe anche essere pedalabile, ma di sicuro è troppo lungo.

meglio un 58.

• Like 2

Occhio solo che le misure sul sito del dolan non si riferiscano al centro-fine! Se fosse 60 centro-centro ti sarebbe grande;

se invece fosse 60 centro-fine, potrebbe andar bene.

• Like 1

Io sono alto 1.83 con cavallo 87 e ti assicuro che un 58/59 (massimo) può andar bene per un telaio da corsa, un pista, al massimo 56 poi l'adatti con stem, ecc... 60 scordatelo.

• Like 1

....scordatelo...

...fantastico...

...tipo...hai bucato all'eroica..."ciao, scusa potresti prestarmi questa chiave che devo serrare il dado?"...(lui, guardando prima nel vuoto e poi fissandoti) "scordatelo"

la taglia è importante ,certo il prezzo è allettante, dovresti provare una bici con le stesse misure e vedere come ti ci trovi