Vai al contenuto

Freno anteriore miche primato nero, campagnolo potenza o campagnolo black skeleton


crucinigura

Recommended Posts

Come da titolo cerco freno anteriore miche primato oppure un campagnolo potenza o un campagnolo black skeleton, comunque frenetti da corsa con l'alleggerimento. Solo color nero, grazie!

Nel caso qualcuno fosse interessato al posteriore di questi modelli potremmo smezzarci la spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Come da titolo cerco freno anteriore miche primato. 

stasera controllo….dovrei averlo….nero

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, crucinigura ha scritto:

Come da titolo cerco freno anteriore miche primato. 

Eccolo silver

Ho anche la leva, cavo e guaina che se ti servono li regalo....se li hai già niente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, pistamania ha scritto:

Eccolo silver

Ho anche la leva, cavo e guaina che se ti servono li regalo....se li hai già niente...

 

Azz pensavo esistesse solo nero, devo modificare il titolo, mi dispiace ma cerco solo nero, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi montarlo su una forcella in acciaio? Io ne ho un miche nero posteriore, con boccola lunga, che prima montavo davanti sulla fissa.

Loggati per vedere l'immagine

Adesso ho montato una forcella in carbonio e non gli va più bene (ho comprato un freno con la vite più lunga)

Loggati per vedere l'immagine

10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, sprintpaolo ha scritto:

Devi montarlo su una forcella in acciaio? Io ne ho un miche nero posteriore, con boccola lunga, che prima montavo davanti sulla fissa.

Loggati per vedere l'immagine

Adesso ho montato una forcella in carbonio e non gli va più bene (ho comprato un freno con la vite più lunga)

Loggati per vedere l'immagine

10 euro

È un miche performance? Per ora cerco solo quelli sopracitati :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io al momemto ho la coppia montata sulla mia bici, miche primato nero, però sto cercando una forcella da cambiare con la mia per poter mettere dei modolo corsa d'epoca, quindi mi si liberano i primato, ma per adesso non so darti un termine...

Credo la prossima settimana di riuscire... 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .