Vai al contenuto

se non skiddo che faccio?


Nik_9
 Share

Recommended Posts

proverò un po tutto ragazzi, saltelli, piedi un po ovunque e rimonto il freno per circolare in regola.

Siccome ho il pepper, e il collarino del freno è per la piega.....è meglio che rimonta la piega?o lo fisso sopra la manopola del pepper? (forse è anche un motivo del perchè ho tolto il freno)

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore smettiamo di scrivere(cito a caso) cose del tipo:"c'è anche chi usa il trucco del piede ma sulla ruota posteriore/anteriore", è una coglionata

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

per favore smettiamo di scrivere(cito a caso) cose del tipo:"c'è anche chi usa il trucco del piede ma sulla ruota posteriore/anteriore", è una coglionata

io non lo volevo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

per favore smettiamo di scrivere(cito a caso) cose del tipo:"c'è anche chi usa il trucco del piede ma sulla ruota posteriore/anteriore", è una coglionata

in città si, ma se inizi a scendere qualche collina saperlo fare può "salvarti la vita"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frost ha scritto:

in città si, ma se inizi a scendere qualche collina saperlo fare può "salvarti la vita"

se spezzi la catena, allora come metodo di frenata vale anche il mettere i piedi per terra e il sapersi lanciare da bici in corsa nel campo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

se spezzi la catena, allora come metodo di frenata vale anche il mettere i piedi per terra e il sapersi lanciare da bici in corsa nel campo

ma ci hai mai provato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frost ha scritto:

ma ci hai mai provato? 

no, ma non mi sono neanche mai infilato una bottiglia di coca da due litri nel culo, c'è gente che lo fa?SI.

c'è gente a cui piace?SI.

Lo consiglieresti come primo approccio anal a uno che nel culo manco ci si è infilato una bic?NO

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, wfebo ha scritto:

 

Sarà pure una coglionata ma è una opzione.

 

Poi cosa venite a fare gli splendidi con sti commenti saccenti? Siete voi che non sapete skiddare e avete chiesto le opzioni alternative! Noi ve le abbiamo elencate tutte.

ma chi ti ha detto che non so skiddare?

#ciaone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, wfebo ha scritto:

 

Sarà pure una coglionata ma è una opzione.

 

Poi cosa venite a fare gli splendidi con sti commenti saccenti? Siete voi che non sapete skiddare e avete chiesto le opzioni alternative! Noi ve le abbiamo elencate tutte.

oh sereni ragazzi, era una battuta.

Ma la vedo difficile come manovra per un novellino come me. Io ti ringrazio comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

zioova @severinodigiovanni hai mangiato pesante ieri sera? :7_sweat_smile:

anyway, come ho detto prima in città è una skill inutile, infatti non l'ho neanche lontanamente proposta in quanto off topic, ma tu sei partito carico dicendo che è una coglionata e mi sono sentito di dare un altro punto di vista, perchè non sono l'unico che è grazie al piede sulla ruota dietro che è riuscito a non cadere rovinosamente in una situazione di emergenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

no, ma non mi sono neanche mai infilato una bottiglia di coca da due litri nel culo, c'è gente che lo fa?SI.

c'è gente a cui piace?SI.

Lo consiglieresti come primo approccio anal a uno che nel culo manco ci si è infilato una bic?NO

Bottiglia piena o vuota?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Frost ha scritto:

zioova @severinodigiovanni hai mangiato pesante ieri sera? :7_sweat_smile:

anyway, come ho detto prima in città è una skill inutile, infatti non l'ho neanche lontanamente proposta in quanto off topic, ma tu sei partito carico dicendo che è una coglionata e mi sono sentito di dare un altro punto di vista, perchè non sono l'unico che è grazie al piede sulla ruota dietro che è riuscito a non cadere rovinosamente in una situazione di emergenza.

comunque siamo d'accordo, è che mi sembra che il problema di @Nik_9 sia che essendo nuovo del mestiere gli manchino le "basi" e che il problema sia fermarsi agli stop e non salvarsi il culo mentra fa discese al 10%, motivo percui alcune risposte mi sembrano quantomeno off topic

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .