Sign in to follow this  
Followers 0
MarcoMarco

un favore a PAVIA

5 posts in this topic

Ciao!

sono di firenze ed avrei bisogno di un favore. 

non mi piace comprare su siti con poche referenze e vorrei sapere se qualcuno sarebbe in grado di prendere un oggetto (cupolino ducati, grandezza: poco meno di un pallone da calcio) a PAVIA. 

Mi sareste di grande aiuto

Da chi dovresti prendere questo cupolino, potrei aiutarti a sapere se il negoziante e' affidabile oppure no.

17 minuti fa, -Joker- ha scritto:

Da chi dovresti prendere questo cupolino, potrei aiutarti a sapere se il negoziante e' affidabile oppure no.

si tratta di un privato . mi farebbe piacere se qualcuno passasse a prenderlo e me lo spedisse tranquillamente

9 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

si tratta di un privato . mi farebbe piacere se qualcuno passasse a prenderlo e me lo spedisse tranquillamente

Mi piacerebbe aiutarti ma in sto periodo sto preso veramente tanto, mi sa che verrebbe lunga la spedizione da parte mia,; senza contare il fatto che il tizio dovrebbe venire a portarlo da me

1 ora fa, -Joker- ha scritto:

Mi piacerebbe aiutarti ma in sto periodo sto preso veramente tanto, mi sa che verrebbe lunga la spedizione da parte mia,; senza contare il fatto che il tizio dovrebbe venire a portarlo da me

grazie lo stesso