Vai al contenuto

Copertoncino per rulli


crucinigura

Recommended Posts

Se vuoi ho due zaffiro a 15 euro o dei Michelin 3 pro race gialli a 10 euro la coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Focus ha scritto:

Se vuoi ho due zaffiro a 15 euro o dei Michelin 3 pro race gialli a 10 euro la coppia

Starei cercando solo quelli per rullo, in 30 secondi ne ho consumato uno normale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Starei cercando solo quelli per rullo, in 30 secondi ne ho consumato uno normale... 

beh allora in ogni caso c'è qualcosa che non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

beh allora in ogni caso c'è qualcosa che non va...

L'ho pensato anche io... Rullo elite power mag nuovo, all'inizio pensavo ci fosse troppa pressione sul rullo; l'ho ridotta al minimo evitando che girasse a vuoto ma comunque in meno di due minuti si è depositata un bel po' di polvere nera sul pavimento e sulla ruota è ben visibile una bella striscia nera. Credo sia solo colpa del rullo e del surriscaldamento del copertone. Avessi su copertoni da 5 euro sti cazzi, ma sono da 30 almeno 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Focus ha scritto:

Se vuoi ho due zaffiro a 15 euro o dei Michelin 3 pro race gialli a 10 euro la coppia

Scusa ho letto male... Gli zaffiro sono quelli rossi della vittoria? Hai foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .