Vai al contenuto

milanoRide (che cazzo si ride poi...)


riky76
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, RudeRider ha scritto:

ma che poi sbaglio o per fare il certificato medico agonistico per il ciclismo serve la richiesta di un'associazione sportiva? A me avevano detto così qualche anno fa

quindi a che cazzo serve la tessera giornaliera?tanto  se ho il certificato agonistico ciclistico quasi sicuramente sono tesserato

più che altro il controsenso è che loro ti possono fare il certificato solo se sei già iscritto a una società ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fresh420 ha scritto:

andiamo a sabotare tutto, risse, salti dei tornelli, motorini che volano dagli spalti del Vigorelli, alè alè alè

dai un po' di nichilismo

***cane ma 70 euro per girare sulla giostra?

 

si, ma poi hai anche 30 centesimi di secondo di visibilità nel video commercial edi redbull, e la tua visibilità si impenna: aperitivi offerti nei nevigli e passere che te la danno come se fosse quella dell'amica stronza a cui vogliono fare un dispetto.

Se però mi dici che andiamo a piallare nasi ai fighetti io ci metto volentieri anche un centone

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò io uno spiraglio di luce ce lo vedo. Questo è il primo grande evento seriamente organizzato che si fa a Milano, non lo so, ma forse stiamo iniziando ad aprirci verso il mondo delle bici? 

Detto ciò figuriamoci se spendo quei soldi, però alla fine il messaggio è positivo dai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... sarò pessimista ma il messaggio che mi arriva è "spetta che spremo un po' sti babbei su due ruote"

Tante belle parole di presentazione ma alla fine mi sembra aria fritta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Aledisca ha scritto:

Pacco gara di tutto rispetto e sarei andato anche senza pacco gara.....

comunque già pubblicizzata in rete come la granfondo di Milano: 

Loggati per vedere il contenuto

e poi la settimana dopo c'è questa che è meglio: 

Loggati per vedere il contenuto

La 137km non è affatto male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, riky76 ha scritto:

chiaramente non è roba mia e non so chi ci sia dietro, ma magari i milanès ne sanno di più

 

Loggati per vedere il contenuto

 

la buona notizia è che c'è pure il redbull minidrome all'interno degli eventi

Dietro, in parte c'è Lui

Loggati per vedere l'immagine

 

Da quando ha le ginocchia a carte e corre meno a piedi si è buttato sulle bdc.

Ora poi che anche altre radio sono diventate main sponsor di maratone lui punta sulle biciclette.

Mi fa strano che oltre alle bdc abbiano messo eventi nel velodromo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, cornelius ha scritto:

In tutto ciò io uno spiraglio di luce ce lo vedo. Questo è il primo grande evento seriamente organizzato che si fa a Milano, non lo so, ma forse stiamo iniziando ad aprirci verso il mondo delle bici? 

Detto ciò figuriamoci se spendo quei soldi, però alla fine il messaggio è positivo dai!

anche io condivido, diciamo che  l'idea di organizzare una bella 3 giorni di bici è ottima, se però(come sembra) diventa un ciucciare 4 lire ai soliti 4 stronzi anche no, diciamo che se organizzavano una group ride in un posto figo con qualcosa da mangiare in compagnia ci andavo volentieri...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@fedep organizza l'alley che gli facciamo vedere con 5€ come ci divertiamo con le fixed!

Loggati per vedere l'immagine

minidrome ok, ci starebbe un tot gareggiarci ancora (e sarebbe la terza volta). non ho capito se è un evento a se stante o altro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, metamatic ha scritto:

fanta-dislivello ... 

Dici che è errato? I master della Brianza siete voi...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

non ho visto bene il percorso ma ad occhio 1900m di dislivello non ce li vedo...

in pratica Casatenovo poi Lissolo, giù da Sirtori, Colle (da Dolzago credo) mezza discesa verso S.Maria Hoè, Giovenzana e Ello, saranno poco più di 1000

avranno usato lo Stravadislivello :DD

Modificato da metamatic (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, metamatic ha scritto:

in pratica Casatenovo poi Lissolo, giù da Sirtori, Colle (da Dolzago credo) mezza discesa verso S.Maria Hoè, Giovenzana e Ello, saranno poco più di 1000

avranno usato lo Stravadislivello :DD

Sopra Ello 500 mt fattibilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, TheNathan ha scritto:

Sopra Ello 500 mt fattibilissima

non ho capito cosa intendi, ma la salita ad Ello sono a stento 100m di D+.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .