Vai al contenuto

Serie STERZO CAMPA VELOCE


ettoman56

Recommended Posts

Cerco  serie sterzo Campagnolo Veloce ovviamente senza ballinature sulle piste e senza segni esterni grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ettoman56 ha scritto:

Cerco l'anello forcella della serie sterzo Campagnolo Veloce (o che ne possa far le veci..) il mio si e' impallinato di brutto.... grazie.

foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DeMarco ha scritto:

foto?

e' montato sulla bici....   e' l'anello che va sul canotto della forcella

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ettoman56 ha scritto:

nessuno che ha una ss veloce...?

Ho questa. Non so se ti può andare. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve l'anello inferiore da sostituire sulla mia, quindi esteticamente non mi crea problemi.....  dovresti solo dirmi se l'anello ha la pista ok ..... dalla foto non sembra messo bene,,, oppure e' solo da pulire..?  In caso mi confermi sia ok quanto chiedi spedita ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ettoman56 ha scritto:

mi serve l'anello inferiore da sostituire sulla mia, quindi esteticamente non mi crea problemi.....  dovresti solo dirmi se l'anello ha la pista ok ..... dalla foto non sembra messo bene,,, oppure e' solo da pulire..?  In caso mi confermi sia ok quanto chiedi spedita ? grazie

È assolutamente perfetta dal punto di vista funzionale. Qualche segno estetico, ma nulla di che. 25€ spedita (sette euro sono solo di raccomandata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Internamente è così. Praticamente ci troverai solo un po' di sporco e giusti normali segni di utilizzo. Insomma é tutto ok. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

il dubbio e' per l'anello nell'ultima foto (quello che poi mi serve..) e' solo sporco ? sembrerebbe imballinato visto cosi..'

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ettoman56 ha scritto:

il dubbio e' per l'anello nell'ultima foto (quello che poi mi serve..) e' solo sporco ? sembrerebbe imballinato visto cosi..'

No no. Nulla di impallinato. È semplicemente sporco misto a normalissime macchioline di ossido. Ma la pista è perfettamente uniforme e senza difetti. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, ettoman56 ha scritto:

quindi spedito cosa chiederesti...?

Come scritto sopra, 25€ totale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .