Vai al contenuto

Pasqwa di Merda - 16/4/2017 - Compiobbi (FI)


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Il 7/4/2017 at 13:52 , Visconte Cobram ha scritto:

Fateci sapere anche se avete intolleranze ecc per il pranzo!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎07‎/‎04‎/‎2017 at 13:52 , Visconte Cobram ha scritto:

Fateci sapere anche se avete intolleranze ecc per il pranzo!

Ciao!

Dalle piane oltre l'Appennino siamo io e @Fresh420.

Intolleranze: io sono celiaca, invece Andre s'innervosisce se lasciato senza DOPE troppo a lungo. è buono ma è meglio non farlo incazzare.

Permanenza: noi pensavamo di arrivare sabato sera, sarebbe possibile? Ci portiamo tutto quello che serve ovviamente.

Varie ed eventuali: porterei un cagnolino molto bravo coi mici se è il benvenuto, se è di troppo lo lascio a casa.

Let us know, pace amore e lupini

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, marghe said:

Ciao!

Dalle piane oltre l'Appennino siamo io e @Fresh420.

Intolleranze: io sono celiaca, invece Andre s'innervosisce se lasciato senza DOPE troppo a lungo. è buono ma è meglio non farlo incazzare.

Permanenza: noi pensavamo di arrivare sabato sera, sarebbe possibile? Ci portiamo tutto quello che serve ovviamente.

Varie ed eventuali: porterei un cagnolino molto bravo coi mici se è il benvenuto, se è di troppo lo lascio a casa.

Let us know, pace amore e lupini

 

 

Marghe avevamo gia pensato a te e pure a Fresh probabilmente..

per il canino non so ora ci penso un attimo. Qui ci sono 4 gatti due dei quali anzianetti. Per quanto sono stati abituati ai cano ora è qualche anno che non li vedono e non vorrei agitarli..

per la pernottanza c'e postoa volonta, ci sono due posti in un divano letto matrimoniale e posto quanto ne volete per terra con saccopelo e materassino. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marghe ha scritto:

Intolleranze: io sono celiaca, invece Andre s'innervosisce se lasciato senza DOPE troppo a lungo. è buono ma è meglio non farlo incazzare.

 

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

Marghe avevamo gia pensato a te e pure a Fresh probabilmente..

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ok le intolleranze,la dopa,l' habanero di'barno e gli agnelli d silvio...MA LA BIRRA L'AVETE MESSA IN FRIGO???      

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rozz ha scritto:

ok le intolleranze,la dopa,l' habanero di'barno e gli agnelli d silvio...MA LA BIRRA L'AVETE MESSA IN FRIGO???      

birra carda piscio mazonna cara così patire doppio

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .