Vai al contenuto

TELAIO pista Magni Losa


serry

Recommended Posts


Cosa*: solo telaio serie sterzo e mov. centrale
Tipologia:
 pista 
Marca: Pep Magni losa
Modello: 
Taglia / misura: 51,5 x 52 cc
Dettagli tecnici: 
Stato*:
  / usato / quasi nuovo
Segni di usura o segni particolari *:  solo due graffi di cui uno sotto scatola mov centrale
Smembro:
 sì / no
Prezzo*:300
Costo e tipologia spedizione*:25
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: / no
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

non posso smettere di ripeterlo, maledetti fortunati del casso...

...BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura, BEATI i BASSI di statura,

Link al commento
Condividi su altri siti

@serry telaio bomba... ma sei sicuro della misura? a giudicare dal tubo sterzo, a me pare un 53 abbondante.. in ogni caso più alto di un 51,5.. mi sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

maremma brugola, un ce l hai un 54 nascosto da qualche parte? o 53, o 55?

considera che a parità di lunghezza verticare la forca pista è piu corta, quindi il tubo sterzo dovra essere piu lungo...aggiungi anche che i telai pista hanno mc piu alto di un paio di cm rispetto ai corsa. .... ed ecco qui che una taglia da pony diventa pe cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

considera che a parità di lunghezza verticare la forca pista è piu corta, quindi il tubo sterzo dovra essere piu lungo...aggiungi anche che i telai pista hanno mc piu alto di un paio di cm rispetto ai corsa. .... ed ecco qui che una taglia da pony diventa pe cavalli

cosi mi spingi a prendertelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MarcoMarco ha scritto:

cosi mi spingi a prendertelo...

attenzione....sembre un 55 ma rimane un 51 e di conseguenza è adatto a persone che pedalano questa taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, serry ha scritto:

è di una geometria bellissima. sembra piu' grande ma centro centro fa 51,5 x 52.

fagli una foto a ruote gonfie così si capisce bene la geometria!!!! e complimenti per la bici... INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA del CASSSSSSOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ,sono in trattativa con MI Che. se entro sera non va passo la palla a Mrbrown82  poi Mitcher e Frazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .