Vai al contenuto

Telaio corsa columbus SL 53x53


Recommended Posts

Cosa: telaio
Tipologia: corsa

Marca: forse Rossin, ho foto di come era in origine il telaio, rosso con grafiche Rossin
Taglia: 53 orizzontale, 53 verticale 

Prezzo: 170 
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza: ritiro a mano, eventualmente ci si accorda per spedire

In vendita su altri canali: no

Peso: Telaio e forcella 2460g (2440g senza cataforesi).
Forcellini telaio, forcella e passacavi alla scatola movimento tutti Campagnolo.
Scatola movimento alleggerita.
Non ci sono passacavi sul tubo orizzontale (vendo con passacavi a fascetta Dia-Compe cromati).
Telaio e forcella sono stati sabbiati, messi in dima su piano di riscontro, ripassata la filettatura della scatola movimento ed infine hanno subito trattamento di cataforesi (immersione in bagno di vernice nera che proteggere i tubi anche all'interno). Telaio e forcella sono pronti per essere verniciati dopo una leggera grattata, ma un verniciatore esperto saprà come comportarsi. 
Vendo perché non della mia taglia e per avvio nuovo progetto. 
Regalo adesivi Columbus per foderi forcella.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buongiorno sarei interessato al telaio se ancora disponibile. Avevo anche un paio di domande, il telaio è verniciato nero lucido? Dalle foto all'aperto sembra più un grigio metallizato, filettatura a passo italiano immagino, tubi columbus in acciaio? Si potrebbe avere qualche foto dell'originale? Non mi interessano le fascette per il freno in quanto sto assemblando una scatto fisso per pista. Come prezzo finale 170 spedita potrebbe andare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, evilnosaitho ha scritto:

buongiorno sarei interessato al telaio se ancora disponibile. Avevo anche un paio di domande, il telaio è verniciato nero lucido? Dalle foto all'aperto sembra più un grigio metallizato, filettatura a passo italiano immagino, tubi columbus in acciaio? Si potrebbe avere qualche foto dell'originale? Non mi interessano le fascette per il freno in quanto sto assemblando una scatto fisso per pista. Come prezzo finale 170 spedita potrebbe andare? 

 

Si, il telaio è ancora disponibile. Non è proprio verniciato, quella che vedi è la vernice della cataforesi, una specie di fondo che protegge per bene il telaio dalla ruggine. Il colore è più o meno un nero opaco o semi opaco, ma non grigio. Il telaio è in acciaio columbus SL! Per il filetto credo proprio sia italiano, ti faccio sapere a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .