Sign in to follow this  
Followers 0
Daaanny90

Ciao da Dresda

7 posts in this topic

Ciao a tutti,

Sono Danny e vi scrivo da Dresda in Germania.

Ho comprato qualche giorno fa una fissa cinese/scassona/multicolor per 4 spiccioli, e dopo aver cambiato la sella farò le mie prime pedalate da fissato in vita mia.

La bici è scadente ma sarebbe stato stupido spendere tanti soldi senza aver nemmeno mai provato. Se mi sale la scimmia poi avrò tempo di pedalare cose migliori :)

Super gasato di provare, speriamo di non dover scrivere sul forum dall'ospedale hahha

Edited by Daaanny90 (see edit history)
5 people like this

Benvenuto,

se sei in terra crucca ricorda che ain, zvai, polizei vogliono frenino davanti oppure partono manganellate.

ottimo approccio, per migliorare e spendere big money hai ancora molto tempo e chilometri da fare.

Buone pedalate a Dresden!

3 people like this

è bellina da morire dresda! e se non ricordo male c'è anche tanta pista ciclabile

23 ore fa, Alb ha scritto:

Benvenuto,

se sei in terra crucca ricorda che ain, zvai, polizei vogliono frenino davanti oppure partono manganellate.

ottimo approccio, per migliorare e spendere big money hai ancora molto tempo e chilometri da fare.

Buone pedalate a Dresden!

E luci serie.

qua é un'isola felice ma fuori Berlino ho sempre sentito brutte cose.

ad esempio non fermarti mai quando una persona ti chiama improvvisamente, anche se sei in ciclabile. A regola dovresti averne 2 di freni quindi se trovi quello che ti rompe i coglioni, può andare male.

Però non pensarci troppo, cerca di non fare cazzate quando vedi sbirri, tutto qua.

1 person likes this

Il 20/2/2017 at 22:49 , Olio ha scritto:

Però non pensarci troppo, cerca di non fare cazzate quando vedi sbirri, tutto qua.

Cazzo!!! E si ti beccano con una motocicletta con scarichi e gomme non omologate che fanno??? La galera?

Benvenuto cmq!!!

Sorry mi sono perso le notifiche delle risposte.

Si Dresda è molto bella e abbastanza a misura di bici. Diciamo che in confronto con l'Italia è il paradiso della bici ma che in realtà so può fare di meglio haha

Già presa una multa perché sono passato con il giallo e per un auricolare all'orecchio... Si sono decisamente rompicoglioni. Grazie a tutti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk