Vai al contenuto

telaio piccolo tg.46


Nuark

Recommended Posts

ciao ragazzi, cerco un telaio per bici da corsa piccolo, misura 46cm o al massimo 48cm, sono alta 1 metro e un succo di frutta, quindi cerco qualcosa di più adatto alla mia taglia.

la mia idea iniziale era di una mixte, ma va bene anche una bici da corsa o pista se è possibile montare i freni... è da tanto che vi leggo e lo so che solo voi potete aiutarmi nella mia ricerca. ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao! ho un telaio da corsa "Godio - Borgomanero" anni '70 per ruote da 26" fa 48 verticale per 53 orizzontale

se ti può interessare manda un mp

Ciao cia

Link al commento
Condividi su altri siti

siete degli avvoltoi. @Nuark 

Quanto sei alta esattamente?

Potresti considerare anche una bici con le ruote da 26, e provare a prendere una bici intera anziché un telaio.

Qual'è il tuo budget? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Luc ha scritto:

siete degli avvoltoi. @Nuark 

Quanto sei alta esattamente?

Potresti considerare anche una bici con le ruote da 26, e provare a prendere una bici intera anziché un telaio.

Qual'è il tuo budget? 

grazie, ma uso già un telaio da 26 e da quando ho scoperto che esistono telai piccoli della mia misura con ruote da 28 ho deciso di cambiare genere. 

Considerando che ho già qualche componente da parte, vorrei trovare solo il telai. Più o meno posso spendere 100€.

Non ho capito bene come citare tutti voi, ma se potete contattami per messaggio con delle foto per vedere le vostre proposte, oppure postatele qua stesso.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nuark ha scritto:

grazie, ma uso già un telaio da 26 e da quando ho scoperto che esistono telai piccoli della mia misura con ruote da 28 ho deciso di cambiare genere. 

Considerando che ho già qualche componente da parte, vorrei trovare solo il telai. Più o meno posso spendere 100€.

Non ho capito bene come citare tutti voi, ma se potete contattami per messaggio con delle foto per vedere le vostre proposte, oppure postatele qua stesso.

Grazie mille

Per citare le persone @[nome_utente] senza parentesi quadre 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nuark cercando per mia morosa ho trovato telai alu corsa piccoli su rcz, prova a vedere. Sono senza forcella però

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, lesente ha scritto:

Grazie @Giu. Si se ti interessa ho telaio o bici taglia piccola. @Nuark

grazie ragazzi! appena potete mi mandate le foto in mp così ne parliamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .