Vai al contenuto

Aiuto ciclocomputer


Barabba13
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, tony.vo ha scritto:

Raga chiedo qui sicuramente mi sapete aiutare: da una settimana, una volta che Garmin Connect sincronizza l’attivita Dall’edge 520, poi non la sincronizza più su strava. Le prime volte lo faceva in automatico. Gli account sono collegati. 

Scollega l'account e ricollega

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato per natale un Fenix 3 HR e vorrei collegarlo a un sensore velocità per quanto riguarda la bici. I sensori velocità/cadenza di aliexpress funzionano bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dossi ha scritto:

Mi hanno regalato per natale un Fenix 3 HR e vorrei collegarlo a un sensore velocità per quanto riguarda la bici. I sensori velocità/cadenza di aliexpress funzionano bene?

 

con una 30ina di euro lo prendi originale garmin e ti passa la paura.

lo trovo poco sensato prendere un Cayenne e poi farci il pieno col diesel agricolo

Link al commento
Condividi su altri siti

con una 30ina di euro lo prendi originale garmin e ti passa la paura.

lo trovo poco sensato prendere un Cayenne e poi farci il pieno col diesel agricolo

Guarda, sarei anche d'accordo con te se non fosse per il fatto che un sensore (che è pure abbastanza superfluo seppur più preciso) mi costi 1/4 del Garmin (perché costa 60€), soprattutto se originale e aliexpress fanno lo stesso lavoro
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, dossi ha scritto:
35 minuti fa, ilcasta ha scritto:
con una 30ina di euro lo prendi originale garmin e ti passa la paura.

lo trovo poco sensato prendere un Cayenne e poi farci il pieno col diesel agricolo

 

Guarda, sarei anche d'accordo con te se non fosse per il fatto che un sensore (che è pure abbastanza superfluo seppur più preciso) mi costi 1/4 del Garmin (perché costa 60€), soprattutto se originale e aliexpress fanno lo stesso lavoro

ho scritto che costa una 30ina perchè ho cercato velocemente e:

Loggati per vedere il contenuto

se l'hai trovato a 60, probabilmente hai trovato il pacco sensori velocità-cadenza. Che se non sei davvero un fissato di dinamica della pedalata, te ne fai poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente posso dirti che confrontando il garmin 520 edge con il vivoactive HR che ho, la velocità rilevata dal Vivoactive (senza collegarci alcun sensore di velocità, ma solo col gps) è piuttosto fedele a quella del ciclocomputer.

poi non ho mai usato un fenix, ma due soldi in più per un sensore originale li spenderei già che ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ilcasta ha scritto:

personalmente posso dirti che confrontando il garmin 520 edge con il vivoactive HR che ho, la velocità rilevata dal Vivoactive (senza collegarci alcun sensore di velocità, ma solo col gps) è piuttosto fedele a quella del ciclocomputer.

poi non ho mai usato un fenix, ma due soldi in più per un sensore originale li spenderei già che ci sono.

Io ho entrambi, il GPS è abb affidabile.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

We ragazzi, riuppo la discussione. 

Mi sto finendo la gravel e adesso è l'ora di pensare a un ciclocomputer che fa al caso mio. In vari mi consigliano il buon edge520. Vado sereno? Ci caricherei tracce da seguire e tracce che mi farei io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

We ragazzi, riuppo la discussione. 

Mi sto finendo la gravel e adesso è l'ora di pensare a un ciclocomputer che fa al caso mio. In vari mi consigliano il buon edge520. Vado sereno? Ci caricherei tracce da seguire e tracce che mi farei io. 

Non voglio ripetermi qui di lascio. La parola @manuchao

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Non voglio ripetermi qui di lascio. La parola @manuchao

io gli ho consigliato il 520, sul quale poi puoi metterci la cartografia da garmin.openstreetmap

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ilcasta ha scritto:

io gli ho consigliato il 520, sul quale poi puoi metterci la cartografia da garmin.openstreetmap

Io ci ho fatto 648 km senza cartografia ma solo con la traccia e sono tornato sano e salvo e la morosa mi ama ancora.... Credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .