Vai al contenuto

Milano-LaSpezia (ei fu MiPi)


nikfixed
 Share

Recommended Posts

Forse ci aggreghiamo in 2 da Chiavari (Liguria) col corsa.

verremmo su a Milano in treno e si prova (a me sembra un giro da folli) ma ci proviamo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2017 at 21:56 , nikfixed ha scritto:

Circa, l'unica differenza è che passiamo da santa maria della versa 

quindi questa

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da galbo65
file errato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

massimo rispetto per quello che volete fare....io sto valutando di aggregarmi da Pavia fino a Bobbio per poi girare la bici e tornare sui miei passi....

ho qualche domanda:

  1. che luci usate all'anteriore?
  2. velocità medi stimata?
  3. per che ora passereste a Pavia? ci si può beccare sul naviglio in zona stadio, giusto?

Alessio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

Ciao a tutti,

massimo rispetto per quello che volete fare....io sto valutando di aggregarmi da Pavia fino a Bobbio per poi girare la bici e tornare sui miei passi....

ho qualche domanda:

  1. che luci usate all'anteriore?
  2. velocità medi stimata?
  3. per che ora passereste a Pavia? ci si può beccare sul naviglio in zona stadio, giusto?

Alessio

1 doppia luce una fissa e una intermittente (quella fissa è del ciclomale con ricarica usb, l'altra china)

2 se non ci sono campioni con l'epo da smaltire si viaggerà sui 25/27 in piano, quel tanto per riuscire a chiacchierare.

3 direi un'ora dopo la partenza

 

PS: l'ultimo che ha cercato di dire che tornava a casa è venuto in notturna fino a genova nel 2013

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 doppia luce una fissa e una intermittente (quella fissa è del ciclomale con ricarica usb, l'altra china)
2 se non ci sono campioni con l'epo da smaltire si viaggerà sui 25/27 in piano, quel tanto per riuscire a chiacchierare.
3 direi un'ora dopo la partenza
 
PS: l'ultimo che ha cercato di dire che tornava a casa è venuto in notturna fino a genova nel 2013


1 luce fissa al manubrio tipo torcia + frontalino Deca usb (consigliato perché direzionale e nel bisogno hai le mani libere
Retro luce rossa fissa (hai mai provato a pedalare di notte dietro una che lampeggia? Praticamente impossibile tanto che in molte rando sono vietate

2 boh

3 riboh

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aledisca ha scritto:

Ciao a tutti,

massimo rispetto per quello che volete fare....io sto valutando di aggregarmi da Pavia fino a Bobbio per poi girare la bici e tornare sui miei passi....

ho qualche domanda:

  1. che luci usate all'anteriore?
  2. velocità medi stimata?
  3. per che ora passereste a Pavia? ci si può beccare sul naviglio in zona stadio, giusto?

Alessio

Pavia circa alle ore 02:00/02:15 almeno lo scorso anno la orario era quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dossi ha scritto:

seguo anche io, n'conosco n'cazzo di nessuno di voi ma ste smattate le faccio volentieri

A me è bastato vedere instagram e strava per capire che non sono alla mia portata @white-scorpion secondo me non è in bolla..

@white-scorpion nello specifico sul manubrio che luce usi? Comunque no fino a La Spezia non ci arriverò mai...

Ripeto: seguo con molto interesse e valuta il pezzo Pavia-Bobbio

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Aledisca ha scritto:

A me è bastato vedere instagram e strava per capire che non sono alla mia portata @white-scorpion secondo me non è in bolla..

@white-scorpion nello specifico sul manubrio che luce usi? Comunque no fino a La Spezia non ci arriverò mai...

Ripeto: seguo con molto interesse e valuta il pezzo Pavia-Bobbio

In tre mesi di allenamento prepari anche una maratona, figurati se non prepari un giro col fixedforum. poi si sa, quando superi il km 200 si va avanti solo con la forza dell'ignoranza del gruppo.

a parte gli scherzi, oso troppo a venire con il mio solito rampichino 39-25? non convincetemi a mettere la compact dai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .