Vai al contenuto

carlomarrone
 Share

Recommended Posts

54 minuti fa, alley ha scritto:

se serve io dormo anche sui muri :2_grimacing:

mi sa che ti piazzo nel lettone con quel maschione di uri.... quasi quais meglio sui muri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, carlomarrone ha scritto:

mi sa che ti piazzo nel lettone con quel maschione di uri.... quasi quais meglio sui muri XD

io e fresh andiamo benissimo insieme, già dormimmo nella stessa stanza <3 quindi ritengo abbastanza sicuro un posto """letto"""?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, uri ha scritto:

io e fresh andiamo benissimo insieme, già dormimmo nella stessa stanza <3 quindi ritengo abbastanza sicuro un posto """letto"""?

ceeeeerto uri! posto garantito x te @alley @Fresh420 @il_gobbo  ...devo solo incastrarvi un po' ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente, vista la scarsita' di regionali da firenze la domenica, dovro' venire in intercity con la bici smontata nella sacca. sarebbe possibile lasciare la sacca agli organizzatori per non doverla portare su e giu per tutto il giorno? arrotolata e' grossa piu o meno come una bottiglia da 1.5 litri e pesa meno di un kg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cigolio ha scritto:

probabilmente, vista la scarsita' di regionali da firenze la domenica, dovro' venire in intercity con la bici smontata nella sacca. sarebbe possibile lasciare la sacca agli organizzatori per non doverla portare su e giu per tutto il giorno? arrotolata e' grossa piu o meno come una bottiglia da 1.5 litri e pesa meno di un kg

nema problema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2017 at 21:48 , il_gobbo ha scritto:

riguardo ciò confidavo in @Cecio

visto che a ferrara ti vengono a dire "eh ma a bolo c'è la DROCAH buona"

è giunta l'ora  :P

c'è una serata al link, venite che vi facciamo diventare maggiorenni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok parlando di cose serie c'è qualche partecipante che tipo è qualche mese che non pedala, che è un po' malato, che ha una gamba di legno o insomma a cui posso aggregarmi senza morire?

sono molto scarso

e pure fuori allenamento

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frost ha scritto:

ok parlando di cose serie c'è qualche partecipante che tipo è qualche mese che non pedala, che è un po' malato, che ha una gamba di legno o insomma a cui posso aggregarmi senza morire?

sono molto scarso

e pure fuori allenamento

gamba di legno presente,

non muori, al massimo ti faccio addormentare

 

 

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frost ha scritto:

ok parlando di cose serie c'è qualche partecipante che tipo è qualche mese che non pedala, che è un po' malato, che ha una gamba di legno o insomma a cui posso aggregarmi senza morire?

 

18 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

gamba di legno presente,

 

 

 

bravi ragazzi! restate in tema citando GAMBA DI LEGNO! che infatti era un bel gattone selvatico come voi...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .