Vai al contenuto

manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Quanti modelli produce in Italia e quanti all'estero, domando a voi informati del carbonio?

Nessuna, in Italia avvengono i Quality Checks e vengono verniciati i telai top di gamma, trai quali F8, K8/K8-S, Bolide e Maat.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Sturt ha scritto:

i dati che mi hanno colpito di piu sono 52 milioni di fatturato con 50 dipendenti. ciaone!

Immagina che BLB ha un numero di dipendenti che conti sulle dita di una mano e nel 2013 hanno avuto un fatturato di 4 milioni di sterline.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno per comprare anche Rapha

Loggati per vedere il contenuto

 

Cycling is the new golf   cit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor pinarello gestisce un azienda...ha mantenuto tutto, sede e dipendenti nello stesso luogo, ha mantenuto la guida dell'azienda, ha incassato vendendo le quote una marea di milioni di €, mi viene da pensare solo che è un grande imprenditore e che non si può fare business con il patriottismo, che poi abbiamo solo quando si guarda la nazionale in piazza e quando sono gli altri a vendere, sfido chiunque a non prendere la stessa decisione. Poi io il comprare o non comprare in base al made in italy non lo comprendono, sono i miei soldi e compro solo quello che mi piace ovunque sia prodotto (salvo illeciti e sfruttamenti vari).

 

ps.

L'azienda ha "solo" 50 dipendenti perchè tutto viene fatto all'estero ( x chi ancora non lo sapeva e comprava il made in italy), quindi in sostanza servono solo magazzinieri, progettisti e impiegati qua da noi, da qui il numero "esiguo" di personale rispetto al fatturato.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, breso ha scritto:

Immagina che BLB ha un numero di dipendenti che conti sulle dita di una mano e nel 2013 hanno avuto un fatturato di 4 milioni di sterline.

non male considerando che hanno un mercato diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mauri1988 ha scritto:

non male considerando che hanno un mercato diverso

Considera però che il fatturato non è sempre direttamente proporzionale al profitto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, mauri1988 ha scritto:

Il signor pinarello gestisce un azienda...ha mantenuto tutto, sede e dipendenti nello stesso luogo, ha mantenuto la guida dell'azienda, ha incassato vendendo le quote una marea di milioni di €, mi viene da pensare solo che è un grande imprenditore e che non si può fare business con il patriottismo, che poi abbiamo solo quando si guarda la nazionale in piazza e quando sono gli altri a vendere, sfido chiunque a non prendere la stessa decisione. Poi io il comprare o non comprare in base al made in italy non lo comprendono, sono i miei soldi e compro solo quello che mi piace ovunque sia prodotto (salvo illeciti e sfruttamenti vari).

 

ps.

L'azienda ha "solo" 50 dipendenti perchè tutto viene fatto all'estero ( x chi ancora non lo sapeva e comprava il made in italy), quindi in sostanza servono solo magazzinieri, progettisti e impiegati qua da noi, da qui il numero "esiguo" di personale rispetto al fatturato.

Io il patriottismo ce l'ho sempre, detesto il calcio e ricordo bene come l'Italia è diventato un paese importante nel ciclismo (e in centinaia di altre attività): progettando e costruendo qua.

Non è questo il caso dato che costruisce all'estero (quindi questi comprano un brand - usiamo i loro termini - che di made in italy ha solo una parte) e non si parla di licenziamenti, ma quando a forza di vendere e chiudere stanno a casa gli altri il patriottismo dove sta? Ma se la cosa toccasse te? Voi? Discorso fatto mille volte qua sopra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le altre bianchi non è più "italiana" ma da mò e ha continuato comunque a fare bici come faceva facendole pagare un boato così come fa pinarello. alla fine che cambia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, scidione ha scritto:

tra le altre bianchi non è più "italiana" ma da mò e ha continuato comunque a fare bici come faceva facendole pagare un boato così come fa pinarello. alla fine che cambia? 

Paghi il marchio e Bianchi è ben superiore a Pinarello, per storia e leggenda e conta che ancora si parla di Coppi e Bartali come se fosse ieri.

I maglioni in cachemire del famoso marchio biiip costano 2000 Euro, in fabbrica (il terzista è un mio cliente) costavano dai 100 ai 150 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

nell'intervista su lastampa anticipano l'uscita di assistite

Loggati per vedere il contenuto

interessante anche i 5 chicchi che paga alla Sky

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Toril ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

interessante anche i 5 chicchi che paga alla Sky

Ogni volta che leggo la parola LUSSO mi sale un pochino di rigurgito. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Ogni volta che leggo la parola LUSSO mi sale un pochino di rigurgito. 

ho un rigurgito antifascista, se vedo un pina nero sparo a vista

(semicit.)

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Paghi il marchio e Bianchi è ben superiore a Pinarello, per storia e leggenda e conta che ancora si parla di Coppi e Bartali come se fosse ieri.

I maglioni in cachemire del famoso marchio biiip costano 2000 Euro, in fabbrica (il terzista è un mio cliente) costavano dai 100 ai 150 Euro.

onestamente non so chi fra i 2 marchi sia più superiore di chi ma entrambi sono molto sovraprezzati causa nome

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .