marcozcc

sella Royal per over 40

3 posts in this topic

La sella in questione è il modello RESPIRO SOFT ATHLETIC acquistata da rivenditore indipendente con risparmio di circa 30 euro (non capisco il motivo)

Andando al dunque ho dovuto acquistarla in quanto noi maschietti avanzando con l'età dobbiamo tutelare i nostri zebedei....

L'azienda ti consente la scelta su tre modelli in base alle tre tipologie di utilizzo , passeggio , passeggiata con inclinazione quasi sportiva e percorso con inclinazione busto da sportivo.

questa cade al centro delle tre, posizione a 45 gradi del busto.

http://www.selleroyal.com/it/respiro-soft-athletic

La sella la ho montata da 1 settimana e subito nel montarla ho notato una grossa attenzione ai particolari, ben rifinita, morbida quanto serve, credevo più pesante e rivestimento speciale che però vorrei testare ad alte temperature.

Nella guida con piccoli tragitti (20Km.) si è rivelata ottima, nessun dolore iniziale dovuto ad eventuale bisogno di abituarsi alla sella.

La guida a lungo percorso la devo ancora fare, ma mi sento di consigliarla per la buona fattura.

Certamente non per il servizio clienti SELLE ROYAL , ho dovuto cercarla in altri lidi per avere uno sconticino

spero di essere stato utile e buona giornata a tutti

mi sembra un po troppo cicciona per un uso sportivo

difatti è il modello soft athletic, dopo viene il modello "spinto" sportivo, parliamo di selle con caratteristiche morbide .