Vai al contenuto

Cerco gruppo Dura-Ace 7400 o parti di esso


pisquano

Recommended Posts

Ciao, come da titolo sono alla ricerca di un gruppo Shimano Dura Ace 7400 completo tenuto bene

o in alternativa solo di alcune parti per completare quello che è già in mio possesso:

-cambio posteriore

-leve freno

-levette cambio

-pipa/stem

-pedivella sinistra 170mm

-mozzi

 

li dovrei montare su una stelbel che sto restaurando e che vorrei usare, quindi astenersi gruppi NOS/NIB da 800000€.

grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2016 at 15:57 , Migovic26 ha scritto:

Ho un gruppo completo dura ace 7400 Completo di reggisella e ruote @pisquano

a quanto lo metti in mp

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho tutto tranne la pedivella sx. O meglio, ho anche quella ma smontando il gruppo da una bici di cui mi interessava soprattutto il telaio, mi sono accorto di una crepa proprio sulla pedivella dx.. tutto il resto c'è ed è a posto. Comandi integrati, per la precisione... devo giusto verificare la lunghezza delle pedivelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo serve per montare una bici da Eroica quindi niente leve freno aero a fili interni e comandi integrati. Chi dice che sono consentiti per fare l'Eroica andrebbe crocefisso in sala mensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2016 at 09:45 , lesente ha scritto:

@pisquano, se ti può interessare ho disponibili delle leve con comandi integrati con passacavo e cavi.

Prezzo (solo comandi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .