Vai al contenuto

Say hello to Da Cannon


matte82
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, marghe ha scritto:

Wow.

Piega. Anche se di bici so quasi niente con la piega è molto più tette.

Io sulla mia ho messo il riser ma non mi finisce, niente da fare. La piega è sexy e stop.

Concordo con Tatranky per l'abbinamento cromatico.

Concordo con @manco_travaglio per la guarnitura. Prova a pensarci: esci con una ragazza fantastica, aperitivo, cena, "ti accompagno a prendere la bici, facciamo un pezzo di strada insieme", tu pensi "vai, è fatta!", arrivate alla bici, lei ammutolisce, se ti va bene non ti insulta. arrivati a metà strada ti dà una pacca sulla spalla e "vabé allora ciao eh!". Matte, sei sicuro?

Marghe, stai sicura che prima di arrivare a metà strada mi sono già abbassato i pantaloni e l'ho fatta morire dal ridere. Bisogna mica farle ridere le donne?

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, matte82 ha scritto:

Marghe, stai sicura che prima di arrivare a metà strada mi sono già abbassato i pantaloni e l'ho fatta morire dal ridere. Bisogna mica farle ridere le donne?

Sì, ma così non ride, così chiama i carabinieri. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Frost ha scritto:

bravissimo! era il mio progetto prima di decidere di prendere il goldsprint, e nonostante quello me lo farei lo stesso.

ti manca solo una forca a testa piatta IMHO

 

sono rimasto un po' deluso dalla corona, subito avevo pensato ci avessi scritto "STEFANO, SCRIVIAMOCI..."  avrebbe fatto molto ridere, però apprezzo molto anche questa.

una delle bici presentate nell'ultimo mese che preferisco

Forca testa piatta si. Corona sapevo sarebbe stata un azzardo, ma io la volevo così, chettedevodì :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il cannondale è una bomba anche io avevo avuto un'idea simile ma poi l'ho usata corsa e l'ho lasciata cosi....sembra rosa ma è rossa è il telefono infame. Ah viva le tette che sono cose da giovani io guardo più spesso i culi perchè son vecchio.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che bella! Ma una forca pista con rake 30 (acciaio or getthefuckout) la si riesce a mettere o non ci sta secondo voi?

@matte82 Si fissa facile? Mi è sempre piaciuto, ma non credevo si potesse fissare!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ale398 ha scritto:

il cannondale è una bomba anche io avevo avuto un'idea simile ma poi l'ho usata corsa e l'ho lasciata cosi....sembra rosa ma è rossa è il telefono infame. Ah viva le tette che sono cose da giovani io guardo più spesso i culi perchè son vecchio.

Loggati per vedere l'immagine

Con la tua di scopa un sacco secondo me. W anche i culi si!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GG1987 ha scritto:

Mamma che bella! Ma una forca pista con rake 30 (acciaio or getthefuckout) la si riesce a mettere o non ci sta secondo voi?

@matte82 Si fissa facile? Mi è sempre piaciuto, ma non credevo si potesse fissare!

La forca rake 30 credo ci stia si, ma ho voluto tenere la sua originale.

Tutto si fissa. Se hai culo e becchi il rapporto giusto per avere la catena tesa ok, altrimenti giunto mezza maglia is da way.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella mi avevi detto ad red hook del telaio alluminio pero non lo  presentavi più. Complimenti per la bici . Mi piace tanto! La corona ha suo perché! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Bella mi avevi detto ad red hook del telaio alluminio pero non lo  presentavi più. Complimenti per la bici . Mi piace tanto! La corona ha suo perché! 

Eh tra una cosa e l'altra ho finito di montarlo ieri :)

grazie Alex :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Figa non guardo il forum per mezza giornata e mi sfoderi sta boNba.

Non posso che dire bella FÉS 

 

 

E viva le tette 

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .