Vai al contenuto

MUD MAX - The Championship [Discussione Generale]


tatranky
 Share

Recommended Posts

aggiungo che è presente la square inches al completo se volete ADESIVI POWER, e forse una maglietta, e quache cappellino $$

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2017 at 13:48 , Frost ha scritto:

aggiungo che è presente la square inches al completo se volete ADESIVI POWER, e forse una maglietta, e quache cappellino $$

sono un ragazzo semplice

sento adesivi, rispondo eccolo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono in grado di partecipare senza rendermi ridicola o farmi male, non ho mai fatto nulla del genere (e non ho l'età per avere la fissa da pochi mesi). Comunque io e @Fresh420 sabato arriviamo a ridosso dell'orario di partenza.

Al sodo: quanto fango ci sarà? ho dei copertoni da 28 ma quasi lisci. leggendo il post mi sembra di aver capito che qualcuno azzarda l'uso di fascette. illuminatemi su soluzioni minima spesa - massima resa.

Grazie :)

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marghe ha scritto:

Non so se sono in grado di partecipare senza rendermi ridicola o farmi male, non ho mai fatto nulla del genere (e non ho l'età per avere la fissa da pochi mesi). Comunque io e @Fresh420 sabato arriviamo a ridosso dell'orario di partenza.

Al sodo: quanto fango ci sarà? ho dei copertoni da 28 ma quasi lisci. leggendo il post mi sembra di aver capito che qualcuno azzarda l'uso di fascette. illuminatemi su soluzioni minima spesa - massima resa.

Grazie :)

 

a naso direi fango nullo.. a milano (e monza) non piove da un bel pezzo.. magari il terreno sarà un po' umido, essendo cmq un parco.. ma fango vero me sa de no

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 gennaio 2017 at 13:48 , Frost ha scritto:

aggiungo che è presente la square inches al completo se volete ADESIVI POWER, e forse una maglietta, e quache cappellino $$

Quindi ci vediamo domani? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, manco_travaglio ha scritto:

a naso direi fango nullo.. a milano (e monza) non piove da un bel pezzo.. magari il terreno sarà un po' umido, essendo cmq un parco.. ma fango vero me sa de no

Qua per domani danno neve. spostiamo la gara? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iDaniele91 ha scritto:

ancora meglio vengo con gli sci io, riprese sul pezzo

sto fatto che avete lo stesso avatar mi destabilizza molto.. sappiatelo..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

sto fatto che avete lo stesso avatar mi destabilizza molto.. sappiatelo..

è lo scopo della nostra esistenza

 

destabilizzare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, marghe ha scritto:

Non so se sono in grado di partecipare senza rendermi ridicola o farmi male, non ho mai fatto nulla del genere (e non ho l'età per avere la fissa da pochi mesi). Comunque io e @Fresh420 sabato arriviamo a ridosso dell'orario di partenza.

Al sodo: quanto fango ci sarà? ho dei copertoni da 28 ma quasi lisci. leggendo il post mi sembra di aver capito che qualcuno azzarda l'uso di fascette. illuminatemi su soluzioni minima spesa - massima resa.

Grazie :)

 

si, confermo quello che dice @manco_travaglio. qui non piove e nevica da quasi un mese, non c'è una nuvola di merda nel cielo, tutto sereno e secco. il meteo dice che da stanotte dovrebbe 'peggiorare' ma vedremo domani mattina. e noi che speravamo in neve e pioggia..

quando ho provato il percorso l'altra settimana, era un po fangoso, non troppo. tante ma tante foglie secche e ghiacciate, buche, erba ghiacciata, tronchi e terra. non il fango che avremmo sperato ma con dei randonneur 700x28 è affrontabile. copertoni tassellati o con fascette direi sicuramente meglio

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, fedep ha scritto:

si, confermo quello che dice @manco_travaglio. qui non piove e nevica da quasi un mese, non c'è una nuvola di merda nel cielo, tutto sereno e secco. il meteo dice che da stanotte dovrebbe 'peggiorare' ma vedremo domani mattina. e noi che speravamo in neve e pioggia..

quando ho provato il percorso l'altra settimana, era un po fangoso, non troppo. tante ma tante foglie secche e ghiacciate, buche, erba ghiacciata, tronchi e terra. non il fango che avremmo sperato ma con dei randonneur 700x28 è affrontabile. copertoni tassellati o con fascette direi sicuramente meglio

fantastico, chiarissimo. grazie mille, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .