Vai al contenuto

La sulfurea


nonsonocapace
 Share

Recommended Posts

Telaio di produzione cinese, si riconosce dal tubo verticale, caratteristica di tubazioni di origine orientale, era il concorrente del Brera fino a qualche anno fa, molte aziende italiane li hanno comprati per poi rimarchiarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, donbongio ha scritto:

Telaio di produzione cinese, si riconosce dal tubo verticale, caratteristica di tubazioni di origine orientale, era il concorrente del Brera fino a qualche anno fa, molte aziende italiane li hanno comprati per poi rimarchiarli 

Anche i Breda (cit. Bottecchia)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio a me ricorda molto un RMS, in ogni caso su montaggio nulla da dire, tutti componenti buoni e di qualità...

Ma una domanda: che senso ha un 53/16 con una corona grande come una padella quando puoi farti un 49/15 che è praticamente lo stesso rapporto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Hed3 ha scritto:

Il telaio a me ricorda molto un RMS, in ogni caso su montaggio nulla da dire, tutti componenti buoni e di qualità...

Ma una domanda: che senso ha un 53/16 con una corona grande come una padella quando puoi farti un 49/15 che è praticamente lo stesso rapporto?

Perchè forse ha trovato quei pezzi in offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Hed3 ha scritto:

Il telaio a me ricorda molto un RMS, in ogni caso su montaggio nulla da dire, tutti componenti buoni e di qualità...

Ma una domanda: che senso ha un 53/16 con una corona grande come una padella quando puoi farti un 49/15 che è praticamente lo stesso rapporto?

Scusa, utilità? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, TommyBabe ha scritto:

Soggusti

Bhe ovvio. Ma cazzo, questo s'é montato una bici perfetta, tutto in ordine tutto in bolla, cazzi e mazzi, foto lato guarnitura...e glie' andiamo a rompe li coglioni con ste menate?

l'unico commento possibile è:

pedalala fino a distruggerla

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Hed3 ha scritto:

 

Ma una domanda: che senso ha un 53/16 con una corona grande come una padella quando puoi farti un 49/15 che è praticamente lo stesso rapporto?

cmq 50/15 se proprio vogliamo cagare il cazzo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me esteticamente proprio brutta.. ma montata con criterio (criterium?) e testa... componenti buoni, che costano il giusto... insomma si vede che è una bici montata per essere pedalata per bene! zero poser / tutta sostanza :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Bhe ovvio. Ma cazzo, questo s'é montato una bici perfetta, tutto in ordine tutto in bolla, cazzi e mazzi, foto lato guarnitura...e glie' andiamo a rompe li coglioni con ste menate?

l'unico commento possibile è:

pedalala fino a distruggerla

 Per carità bellissima bici però dai la corona da 53 è inguardabile... te lo dico io che ho avuto la 52 e mi son stufato dopo tre giorni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio di per se è bruttino...a mio parere tanto valeva investire direttamente su uno storm ( o un ponc)...per il resto è ben montata...buone pedalate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Il telaio di per se è bruttino...a mio parere tanto valeva investire direttamente su uno storm ( o un ponc)...per il resto è ben montata...buone pedalate!!

io penso che questo telaio sia stato pagato la decima parte di uno storm e/o ponc, quindi ci sta tutto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

io penso che questo telaio sia stato pagato la decima parte di uno storm e/o ponc, quindi ci sta tutto

magari non decima parte, ma quinta tutta:-)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Hed3 ha scritto:

 Per carità bellissima bici però dai la corona da 53 è inguardabile... te lo dico io che ho avuto la 52 e mi son stufato dopo tre giorni :)

Mi stai dicendo che ci si stufa della dimensione di una corona? ^^'

Mi sembra eventualmente criticabile, la "durezza" del rapporto per un uso cittadino, ma non per l'accoppiamento dei denti tra pignone e corona!

Io se cambio corona o  pignone è perché non so gestire il rapporto o per funzionalità d'uso!

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

io penso che questo telaio sia stato pagato la decima parte di uno storm e/o ponc, quindi ci sta tutto

"La mia idea iniziale era di comprare un telaio di livello come uno Storm o un Ponc, avendo trovato quest'occasione rimanderò all'anno prossimo il tutto."

Ho detto che tanto valeva fare subito l'investimento basandomi su ciò 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .