Vai al contenuto

Nitro-Corvlex


Garik
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (anche se vi leggo da un po') ed apro questa discussione per presentarvi la mia fissa!

Il telaio e la forca li ho presi da Corvlex, che penso molti di voi conosceranno, e sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Il resto dei componenti: attacco manubrio e manubrio cinelli, reggisella sempre cinelli, guarnitura lasco, ruote profilo basso ambrosio... ed il resto non ricordo sinceramente.
Comunque eccola qui; fatemi sapere che ve ne pare!

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Ps: So che molti di voi non approveranno il freno anteriore ma l'ho dovuto mettere per problemi di salute ed inoltre fino ad un mese fa vivevo a Palermo e per un "ciclista urbano" come me era una garanzia in più per non finire sotto a qualche macchina. Adesso vivo a Reggio Emilia dove mi sono da poco trasferito per studi universitari, quindi ciclisti di Reggio fatevi avanti ;)

 

 

Modificato da Garik (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, oltre alle foto artistiche però fai anche una foto laterale in modo che si capiscano le geometrie del telaio!

a reggio che tragitti fai di solito?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Colori un po' da fixieboy ma sembra tutto in ordine forse ti è un pelo grandicella a giudicare dal fuorisella. Per il freno nessuno ti dirà nulla molti in città lo usano per sopravvivere al traffico. Magari più avanti puoi investire su guarnitura e ruote migliori ma per il momento divertiti e benvenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Frost ha scritto:

benvenuto, oltre alle foto artistiche però fai anche una foto laterale in modo che si capiscano le geometrie del telaio!

a reggio che tragitti fai di solito?

Si hai ragione, recupero delle foto dal PC e le carico, la fotografia è un mio hobby e mi sono fatto prendere la mano.

La bici la devo ancora rimontare da quando ho traslocato, sono stato molto impegnato con l'Università... Quindi nessun tragitto a Reggio ancora...

Modificato da Garik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Colori un po' da fixieboy ma sembra tutto in ordine forse ti è un pelo grandicella a giudicare dal fuorisella. Per il freno nessuno ti dirà nulla molti in città lo usano per sopravvivere al traffico. Magari più avanti puoi investire su guarnitura e ruote migliori ma per il momento divertiti e benvenuto

Si la guarnitura sarà il prossimo upgrade, quando l'ho assemblata avevo già questa e l'ho riutilizzata ma ha fatto il suo tempo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt91x ha scritto:

Cambia solo la catena che quelle li fixiefluo non son buone, investi quei 10/15euri in una catena buona!

 

Qualcosa in particolare da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

io non posso credere che tu non sia arrivato alla conclusione di aver fatto delle foto a cavolo.

Direi che è anche un po soggettivo, poi possono non piacere, ad ogni modo a breve carico delle foto dove si vedono meglio le geometrie.  

Modificato da Garik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Garik ha scritto:

Si hai ragione, recupero delle foto dal PC e le carico, la fotografia è un mio hobby e mi sono fatto prendere la mano.

La bici la devo ancora rimontare da quando ho traslocato, sono stato molto impegnato con l'Università... Quindi nessun tragitto a Reggio ancora...

MUOVITI!!! QUA NON è COME giù qua c'è l'INVERNO! (

Loggati per vedere il contenuto
)

tra qualche settimana inzierà a essere tutto umido e deprimente e freddo, bisogna godersi questi ultimi giorni di benessere. non voglio spaventarti ma a un certo punto dovremo pure metterci  la giacca pesante e i guanti.

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Frost ha scritto:

MUOVITI!!! QUA NON è COME giù qua c'è l'INVERNO! (

Loggati per vedere il contenuto
)

tra qualche settimana inzierà a essere tutto umido e deprimente e freddo, bisogna godersi questi ultimi giorni di benessere. non voglio spaventarti ma a un certo punto dovremo pure metterci  la giacca pesante e i guanti.

Lo so lo so, a breve la inauguro per le strade di Reggio!

C'è qualche gruppo che si vede per delle uscite a Reggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il telaio piace,

ma l'accostamento rosso col bianco, il bianco col rosso, il rosso col bianco, il bianco col rosso, il rosso col rosso che si accompagna al bianco, col bianco che accompagna il bianco vicino al rosso...proprio non riesco a vederlo...

(nonostante sia anche montata più che benino)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .