Vai al contenuto

La mia Legnano ibrida


Scalatoretop92
 Share

Recommended Posts

@Scalatoretop92 Non prenderla sul personale, questo forum è avvezzo allo shit storm.

Comunque ci sono parecchi utenti del forum di Bari, e se non sbaglio il prossimo mese devono organizzare una garetta.

Magari ci fai un giro, ti bevi una birretta e fai due chiacchiere con gli altri fissati, che ti potranno dare consigli utili.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Scalatoretop92 ha scritto:

Capisco la critica, ma i vostri commenti sono senza rispetto: comincia da zero? Ma conoscete il valore dei soldi? Ma come vi permettete di screditare tutto così tanto, le persone lavorano dalla mattina alla sera per potersi comprare tutto ciò che gli piace e il mio caso non é l'unico del forum.

Questo non é un forum costruttivo e solo per smerdare tutto ciò che a voi non sta bene. 

Saluti.

Potete rimuovere il post e anche il mio account.

quando vedo delle risposte del genere, fiducia nel forum: RESTORED
sono commosso, davvero :D


ah, io ero uno di quei casi non-unici del forum anni fa. Tra qualche anno ci ringrazierai :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, GG1987 ha scritto:

@Scalatoretop92 Non prenderla sul personale, questo forum è avvezzo allo shit storm.

Comunque ci sono parecchi utenti del forum di Bari, e se non sbaglio il prossimo mese devono organizzare una garetta.

Magari ci fai un giro, ti bevi una birretta e fai due chiacchiere con gli altri fissati, che ti potranno dare consigli utili.

@GABOBARI @Woodstock @mar_lad mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, ilcasta ha scritto:

dopo averla vista,ho deciso di cambiare città.......

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Scalatoretop92 hai fatto i classici errori che penso abbiamo fatto quasi tutti inizialmente , telaio da passeggio ma italiano , ruote alto profilo colorate con copertoni colorati , sella e manubrio non in bolla , pedali senza gabbiette ecc ecc ma si vede che hai passione , prendi i consigli e mettili in atto , prendi gli insulti e mettili da parte e fatti na risata alla fine il bello e` anche non prendersi troppo sul serio , adesso vado a mangiare le orecchiette e cim d rap

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .