Vai al contenuto

GUIDO MESSINA PURSUIT GIAPPO STYLE


Recommended Posts

Ciao! Purtroppo mi tocca separarmi da questa comodezza fatta bici! Stanco di spaccarmi le ginocchia per frenare, l'ho single speedizzata e l'ho montata supergiappo giallo style! I gusti sono gusti, MA così a me gasa. Montaggio da poche pretese: ruota A30 posteriore flip flop no brand, ruota anteriore profilo basso Ambrosio se non erro (entrambe ruote per copertoncino), freno die comp completo mai usato, reggisella no brand, sella 3ttt, attacco manubrio bmx nuovo, manubrio bmx usato ma ricromato a nuovo, manopole originali Graziella, pedali da downhill presi anni anni fa quando non si trovano quelli a 9 euri ma si trovavano questi a SOLO 50 euri circa (indistruttibili), movimenti no brand, strap Bagaboo e guarnitura Pro wheel (utilizzabile benissimo ma per correttezza faccio notare che metà filetto della leva sinistra è andato...MA tranquilli il pedale nun se stacca!!).

Cosa*: Bici completa Guido Messina
Tipologia:
 pista
Marca: Guido Messina
Modello: Pursuit
Taglia / misura: Orizzontale x Verticale 56,5 x 55 (misure effettive non lunghezza dei tubi inclinati). Tubo orizzontale obliquo 59
Dettagli tecnici: Ruote 28-26
Stato*:
 Usato ma tentuto bene
Segni di usura o segni particolari *: no
Smembro: no

Prezzo*: 500 euro   450 EURO e non scambio 
Precedenza*:
 ritiro a mano (Giussano MB)
In vendita su altri canali*: no per ora

 

SMEMBRO (SOLO SE VENDO RUOTE)

- TELAIO, FORCELLA E MOVIMENTI: 300 EURO (IN PIU REGALO FORCELLA PISTA DA 28 VERNICIATA STESSO COLORE)

- RUOTE: 80 EURO

- GUARNITURA + PEDALI E STRAP: 50 EURO

- REGGISELLA + SELLA: 30 EURO

- MANUBRIO BMX + ATTACCO E MANOPOLO: 30 EURO

- FRENO COMPLETO: 20 EURO

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta
9 hours ago, Mirko Mgo said:

Smembro: no

it makes me sad

nel caso ti venga la voglia di venede solo telaio codo

altrimenti

prendilo come un up -cit

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riga ha scritto:

Io potrei essere interessato alla posteriore e alla guarnitura! Fammi sapere..

Raga (@fastidio) vorrei darla via intera, MA se fate gruppo di acquisto smembrolo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGHI UP AGGIUNGO IN REGALO A CHI SI PRENDE LA BICI LA FORCELLA PISTA DA 28" CHE HO IN VENDITA SUL FORUM (TRA L'ALTRO TAGLIATA GIUSTA PER QUESTO TELAIO E QUINDI FACILMENTE SOSTITUIBILE IN BASE ALL'IMPOSTAZIONE DEL TELAIO CHE VOLETE; IN PIU' AGGIUNGO ANCHE COPPIA BORSE RUOTE!!! (VALORE PEZZI: FORCELLA IN VENDITA A 50 EURO + BORSE 20/30 EURO)!!!  AFFRETTATEVI!! OFFERTA ALLA GIORGIO MASTROTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ancora gola il telaio, come 3 mesi fa, ma dato l'atteggiamento della prima trattativa credo che passerò. Peccato perché è una mina

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ancora gola il telaio, come 3 mesi fa, ma dato l'atteggiamento della prima trattativa credo che passerò. Peccato perché è una mina

Se sei interessato coda, altrimenti non capisco il commento infelice

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mirko Mgo ha scritto:

Se sei interessato coda, altrimenti non capisco il commento infelice

Passo grazie. E il perché del commento è specificato nel commento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .