Vai al contenuto

CATENA IZUMI SILVER


Uccio

Recommended Posts


Cosa*: Catena
Tipologia: pista

Marca: Izumi
Modello: Silver pista
Taglia / misura: 1/2 x 1/8
Dettagli tecnici: compresa mezza maglia silver
Stato*: usata pochissimo

Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro: no 

Prezzo*: 15€
Costo e tipologia spedizione*: da concordare preferito il ritiro a mano a Bologna eventualmente spedisco
Precedenza*: ritiro a mano / primo in coda

In vendita su altri canali*: no

viene via con scatola originale maglie da montare e mezza maglia silver
 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta
10 minuti fa, tony75 ha scritto:

njs?

non è una super thoughness è la classica izumi silver 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, raider ha scritto:

1/8" non credo sia larga 28mm 

volevo scrivere 1/2x1/8

Link al commento
Condividi su altri siti

La catena è adatta per uso hillbombing in fissa? Io ho comprato una IZUMI nera, nemmeno mai usata perché ha maglie allungate che fanno sì che la catena passi da troppo tesa a troppo lenta di ben 4cm!! Eppure la IZUMI è il top per la maggior parte degli utenti del forum e so che tutti ne parlano strabene!

C'e una indagine in corso ma questo è il parere di un meccanico... Ho una discussione aperta sul forum da un mese!

Codo ma ho bisogno di minimo 24 meglio 48ore, sono alla ricerca di un buon meccanico in Versilia che mi possa aiutare e pare impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi torno operativo verso il 10 settembre quindi codate pure se non avete fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 agosto 2016 at 15:11 , Fr@30 ha scritto:

La catena è adatta per uso hillbombing in fissa? Io ho comprato una IZUMI nera, nemmeno mai usata perché ha maglie allungate che fanno sì che la catena passi da troppo tesa a troppo lenta di ben 4cm!! Eppure la IZUMI è il top per la maggior parte degli utenti del forum e so che tutti ne parlano strabene!

C'e una indagine in corso ma questo è il parere di un meccanico... Ho una discussione aperta sul forum da un mese!

Codo ma ho bisogno di minimo 24 meglio 48ore, sono alla ricerca di un buon meccanico in Versilia che mi possa aiutare e pare impossibile...

ciao

vado un pochiano in ot ma ti chiedo se il fatto che passasse da troppo tesa/lenta si é poi risolto cambiando la catena?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

vado un pochiano in ot ma ti chiedo se il fatto che passasse da troppo tesa/lenta si é poi risolto cambiando la catena?

 

Hai ragione, non ho avuto ancora tempo di scrivere. Allora secondo il meccanico il problema era dovuto solo al movimento centrale inclinato e alla corona ovalizzata!

 

Quindi SCODO e lunga vita alle catene IZUMI LE MIGLIORI CATENE PER LO SCATTO FISSO.

 

PS: Cambierò i pezzi (che erano nuovi) entro 7-10 giorni e siccome finché non vedo non credo aspetto a cantar vittoria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .