Vai al contenuto

Percorsi in zona Cesenatico


danka
 Share

Recommended Posts

qualcuno conosce percorsi sterrati ma non troppo in zona Cesenatico?

in giro si trovano un sacco di percorsi per bdc (ma mi annoiano) e altrettanti per mtb (ma non ho le ruote adatte)

per darvi un'idea del tipo di percorso avrò una bici da cx con gomme stradali 700x28

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovi impreparato in quelle zone, ma molti fanno la pineta "1º Maggio" o parco del Delta del Po che si estende da Cervia a Ravenna 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

confermo che da Zadina (frazione di Cesenatico a nord) fino a Ravenna si riesce a fare quasi solo sterrato

prevalentemente strada bianca con qualche radice e qualche cumulo di sabbia a rendere il tutto più interessante

alcuni pezzi erano un po' al limite con gomme semi-stradali (Maxxis Detonator 700x28) ma in circa 100km non ho mai forato quindi comunque fattibile

questa la mia traccia, ma nella pineta di Cervia ci sono mille varianti possibili

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se ti riesci a spostare a rimini, c'è una bellissima ciclabile lungo il fiume marecchia (su entrambi i lati)  tutta strada bianca. ne ho fatto un pezzo poco tempo fa... poi se ti sganci e hai voglia di sudare puoi farti il muro di Torriana o le salitelle di Verucchio ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, mariazzo ha scritto:

ciao, se ti riesci a spostare a rimini, c'è una bellissima ciclabile lungo il fiume marecchia (su entrambi i lati)  tutta strada bianca. ne ho fatto un pezzo poco tempo fa... poi se ti sganci e hai voglia di sudare puoi farti il muro di Torriana o le salitelle di Verucchio ;)

Loggati per vedere il contenuto

troppo tardi, son già tornato al grigiore milanese

ma grazie, lo terrò presente per la prossima volta

Modificato da danka (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .