Vai al contenuto

RUOTE TAIWITALIA


PoooL
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, PoooL ha scritto:

In teoria non dovevano essere cinesi, prima di acquistarle l' avevo sentito per telefono e mi aveva assicurato che erano assemblate in Italia. I cerchi provenivano da Taiwan.

Pensa che chi conosco che ha comprato in cina non si è lamentato.....

quindi un pacco vero. cazzo questa è truffa.

pensa che io per assurdo ho comprato dei cerchi cinesi (stren ) ma visti e toccati con mano. unico problema che poi tra raggi e nippli mi son giocato tutti i soldi che avevo risparmiato.

cmq i cerchi son montati e lavorano bene. pero' sticazzi.... non so' se prendero' altro. 

n.b. mio parere personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

va beh, io le ho prese, mozzi novatech, sapevo cosa stavo comprando, sapevo che costavano poco ma tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto... i mozzi sono onesti ma non cerco il record dell'ora, so benissimo che non sono dei Victoire ma fanno il loro lavoro benissimo

si appoggio.

sai cosa compri ... pero' ti accontenti.

minchia ma per 600/700 non trovi una buona coppia di ruote usata  ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LANDRI ha scritto:

si appoggio.

sai cosa compri ... pero' ti accontenti.

minchia ma per 600/700 non trovi una buona coppia di ruote usata  ?

parlando di ruote strada, con molto meno ho preso delle bontrager con mozzi DT swiss, Fulcrum Racing0 e via dicendo, tutte ruote con pochissimi km....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, LANDRI ha scritto:

si appoggio.

sai cosa compri ... pero' ti accontenti.

minchia ma per 600/700 non trovi una buona coppia di ruote usata  ?

Comunque puoi prendere una BMW o una Panda....ma se prendi una Panda non te la consegnano graffiata e/o con altri problemi solo perchè è un' utilitaria...O NO????

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

parlando di ruote strada, con molto meno ho preso delle bontrager con mozzi DT swiss, Fulcrum Racing0 e via dicendo, tutte ruote con pochissimi km....

Se uno si sbatte un pochino con questa cifra escono due belle bombette! le fulcrum 0 per esempio le prendi nuove 680 circa, salvo le NITE quelle stanno a 900, ma fanno discorso a se.

Usate ci stanno pure delle Zipp alto profilo, per dire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Se hai pagato con paypal ti salvi il culo.

ma cmq regaz il forum invece di usarlo x postare le gattogif postatelo per chiarire dei dubbi.

due ruote carbon cinesi da 650€....gente sul forum "rompe" per i 70 euro del telaio ridewillo...

Eh no, bugia. Paypal non risponde in questo caso.

Ebay + Paypal + pagamento in unica soluzione + non superi i 1000 euro, allora si che ti salvi il culo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se è un acquisto tra privati, senza fattura, senza negozio online, senza conto business del venditore, è una transazione tra privati e quindi è dura che paypal intervenga, però una mail io la manderei, insomma, in qualche modo chiederei anche il loro aiuto, al massimo ti diranno "attaccati al tram"

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutta esperienza anche questa...

ti han gia detto tutti cosa avresti dovuto fare e che ruote avresti potuto comprare, quindi mi limiterò a dirti "la prossima volta non farti inculare col sabbione".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 luglio 2016 at 14:44 , PoooL ha scritto:

In teoria non dovevano essere cinesi, prima di acquistarle l' avevo sentito per telefono e mi aveva assicurato che erano assemblate in Italia. I cerchi provenivano da Taiwan.

Taiwan o Cina l'è stess

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, iH8u ha scritto:

Taiwan o Cina l'è stess

un pelo di differenza non c'è? Giant è a Taiwan e da sempre, o meglio, da quando la produzione di telai ha iniziato ad essere spostata in massa a Taiwan (ricordo bene lo spostamento di tutta la linea Santacruz ad esclusione del V10 e di alcuni rinvii dei carri ammortizzati, con netto miglioramento delle finiture e diminuzione delle rotture rispetto a quando erano tutte made in USA) la differenza tra Taiwan e Cina veniva sottolineata e parecchio....

Poi, che quei cerchi in carbonio siano probabilmente roba cinese che compri su ebay.com a 300 dollari è mooooolto probabile, non usciranno certo dalla fabbrica che fa le zipp o le bontrager. Questo non significa che, per il ciclista medio, non siano più che sufficienti per divertirsi.

 

@PoooL novità? hai fatto qualche reclamo a paypal o azioni simili? A me via mail risponde, sto contrattando per una coppia di ruote... per divertimento e basta eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pablohoney ha scritto:

un pelo di differenza non c'è? Giant è a Taiwan e da sempre, o meglio, da quando la produzione di telai ha iniziato ad essere spostata in massa a Taiwan (ricordo bene lo spostamento di tutta la linea Santacruz ad esclusione del V10 e di alcuni rinvii dei carri ammortizzati, con netto miglioramento delle finiture e diminuzione delle rotture rispetto a quando erano tutte made in USA) la differenza tra Taiwan e Cina veniva sottolineata e parecchio....

Poi, che quei cerchi in carbonio siano probabilmente roba cinese che compri su ebay.com a 300 dollari è mooooolto probabile, non usciranno certo dalla fabbrica che fa le zipp o le bontrager. Questo non significa che, per il ciclista medio, non siano più che sufficienti per divertirsi.

 

@PoooL novità? hai fatto qualche reclamo a paypal o azioni simili? A me via mail risponde, sto contrattando per una coppia di ruote... per divertimento e basta eh...

Nessuna news, non ho contattato paypal perchè non ho fatto il pagamento in un' unica soluzione. E' tra le prime regole per poter aprire una contestazione. Purtroppo....

Farò sicuramente la segnalazione alla polizia postale. 

Ti ringrazio per l' interessamento e per i consigli.

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti 

Io sono Luigi vitali titolare di TAIWTALIA e comunico che le ruote in discussione non sono state vendute da me 

Hanno solo usato il mio nome 

La mia email ufficiale e: [email protected] 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Taiwtalia ha scritto:

Salve a tutti 

Io sono Luigi vitali titolare di TAIWTALIA e comunico che le ruote in discussione non sono state vendute da me 

Hanno solo usato il mio nome 

La mia email ufficiale e: [email protected] 

 

 

Ciao Luigi,

e tu tramite che canali vendi le ruote ?

Questo messaggio potrebbe averlo scritto lo stesso che mi ha venduto le ruote.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .