Vai al contenuto

[CERCO] telaio acciaio XL da 60cm in su


grosta

Recommended Posts

Come da titolo cerco telaio in acciaio di taglia grande. Indicativamente intorno ai 60cm o più. Vorrei spendere veramente poco.

Mi serve che abbia la battuta posteriore da 130 e possibilmente anche la scatola MC con filetto ITA. Per il resto vediamo.

 

Proponete pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1 luglio 2016 at 16:41 , grosta ha scritto:

Come da titolo cerco telaio in acciaio di taglia grande. Indicativamente intorno ai 60cm o più. Vorrei spendere veramente poco.

Mi serve che abbia la battuta posteriore da 130 e possibilmente anche la scatola MC con filetto ITA. Per il resto vediamo.

 

Proponete pure!

Ciao

se ti può interessare ho questo telaio

61 v. 59 o. Movimento c. Passo italiano battuta posteriore da 130

€70 spedito

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! se ti interessa ho un losa panto monti, 60v x 57 orizz....troppo, troppo giga per me.
ti mando le uniche foto che ho, di quando è arrivata a casa. se ti interessa, tene faccio altre a telaio nudo, è appeso in cantina.
in caso, vien via con la sua pipa, SS e MC son gipiemme speciale ma tenderei a tenerli, che ne ho bisogno...
non ho idea di cosa mi possa costare la spedizione, quindi non ti so dare un prezzo spedito.
in caso scrivimi in pvt, ci scambiamo i numeri e ne parliamo di persona.
bella!
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .