Vai al contenuto

Omnium One & CXC


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Kaffa ha scritto:

e allora non è il telaio definitivo. vedila un po' come cazzo te pare.

il primo che mi sforna un telaio a forcellini dritti che posso montare corsa, fissa, ss, cx disk, cx canti (con gli attacchi canti svitabili) e i buchi per i parafanghi, avrà i miei soldi.

 na fetta de culo no? cazzo te ne fai di tutto cio poi :D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt mi leggi del pensiero, ma l'affermazione era talmente demenziale da non meritare nemmeno una risposta.

anzi. ecco un altro gadget essenziale che potresti richiedere:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sturt ha scritto:

 na fetta de culo no? cazzo te ne fai di tutto cio poi :D

ma una parte di me abbastanza feticista sogna un telaio che possa essere messo giù in base alle esigenze.

oggi lo monto corsa, domani commuter coi canti, se c'è la garetta lo metto fisso senza freni, se devo andare a fighe me lo faccio sscx.

insomma, una bici che faccia TUTTO cambiando giusto 4 cagate.

na fetta de culo insomma.

@Luc, presumo che la foto della graziella venga dal garage di famiglia. ottima scelta.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, leoleo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
 altro prezzo.. però anche 8bar ha cacciato fuori una bella mina di telaio tutto fare

zioführer che prezzi pero´..

 

la storia del 3in1 mi gasa tantissimo...

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Alb ha scritto:

zioführer che prezzi pero´..

 

la storia del 3in1 mi gasa tantissimo...

E' cosi "necessario" avere due forche?

Fa cosi tanta differenza prendere la versione "cx" (quindi con la sua forca generosa) e cambiare set di ruote se si vuole fare il roadie?

E' una cosa a cui sto pensando da qualche tempo...............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

E' cosi "necessario" avere due forche?

Fa cosi tanta differenza prendere la versione "cx" (quindi con la sua forca generosa) e cambiare set di ruote se si vuole fare il roadie?

E' una cosa a cui sto pensando da qualche tempo...............

 

No, assolutamente.

ma risolve il problema con mogli/compagne diverse dalla tua :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

No, assolutamente.

ma risolve il problema con mogli/compagne diverse dalla tua :P

:-)

Non mi sono espresso bene^^'.......intendo che si può uitlizzare una bici nativa per cx/gravel (lo so che sono diverse, ma per dare un ordine di "grandezza") ed eventualmente tenere un'altra coppia di ruote da strada per esigenze da tutinato: una bici al posto di due, ma con due coppie di ruote!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

:-)

Non mi sono espresso bene^^'.......intendo che si può uitlizzare una bici nativa per cx/gravel (lo so che sono diverse, ma per dare un ordine di "grandezza") ed eventualmente tenere un'altra coppia di ruote da strada per esigenze da tutinato: una bici al posto di due, ma con due coppie di ruote!

 

forse un purista no (o un n+1 filosofo) ma sarebbe da provare un bel pochino e farsi le proprie idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

:-)

Non mi sono espresso bene^^'.......intendo che si può uitlizzare una bici nativa per cx/gravel (lo so che sono diverse, ma per dare un ordine di "grandezza") ed eventualmente tenere un'altra coppia di ruote da strada per esigenze da tutinato: una bici al posto di due, ma con due coppie di ruote!

 

Mha bho io è da due anni che cambio i copertoni del cx con quelli stradali quando ho voglia di uscire su strada.

unica grossa modifica da fare sul cx puro sono i freni. Da canti a miniVbrake e vai tranquillo anche nelle lunghe discese su strada (che i canti soffrono un poco)

 

per il resto in mi trovo molto bene. Ho su il 46/34 e pacco 11/28 9v

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .