matteozolt

Cervelo T5GB, la nuova arma degli inglesi

22 posts in this topic

A mio parere molto più bella della Felt! Ma che guarnitura monta? Sugino? Come mai nulla in carbonio? Troppa potenza e si spezzano?

• Like 2

18 minutes ago, PoOL said:

A mio parere molto più bella della Felt! Ma che guarnitura monta? Sugino? Come mai nulla in carbonio? Troppa potenza e si spezzano?

beh dai frollo, la sugino gran mighy per quanto non sia in carbonio resta sempre una delle migliori guarniture al mondo!

• Like 1

In questo momento, matteozolt ha scritto:

beh dai frollo, la sugino gran mighy per quanto non sia in carbonio resta sempre una delle migliori guarniture al mondo!

Nessuno ha detto il contrario, ma solitamente vedevo sempre padelloni neri in carbonio e mi è sembrato strano :)

• Like 1

1 minute ago, PoOL said:

Nessuno ha detto il contrario, ma solitamente vedevo sempre padelloni neri in carbonio e mi è sembrato strano :)

a dir la verità sono ben pochi quelli che usano delle guarniture in carbonio ad alti livelli (a parte per chi corre con i Look L96, dove la guarnitura Zed è letteralmente integrata col telaio e penso impossibile da tirar fuori se non per esplicita richiesta alla fabbrica), prima di tutto perchè non ce ne sono molte in commercio e poi perchè non hai la possibilità di usare il powermeter.. in tantissimi usano ancora le gran mighy, le dura ace 7710 e le SRM per quello

• Like 1

1 ora fa, raider ha scritto:

Ma dove vogliono andare con la guarna a destra.. Che sfigati

in inghilterra girano al contrario, orario, quindi tutto ok

• Like 5

In questo momento, PoOL ha scritto:

DSC06104.jpg

Guarnitura nera e sei apposto bomba!

Su una nota più seria, in fatto di stile gli inglesi cagano in testa agli americani, l'anteriore di questa è da seghe a due mani. L'anteriore della felt invece e da ok ti trombo solo perchè sono ubriaco marcio e ormai son le 5 di mattina e non ho più grosse speranze.

• Like 2

37 minuti fa, matteozolt ha scritto:

a dir la verità sono ben pochi quelli che usano delle guarniture in carbonio ad alti livelli (a parte per chi corre con i Look L96, dove la guarnitura Zed è letteralmente integrata col telaio e penso impossibile da tirar fuori se non per esplicita richiesta alla fabbrica), prima di tutto perchè non ce ne sono molte in commercio e poi perchè non hai la possibilità di usare il powermeter.. in tantissimi usano ancora le gran mighy, le dura ace 7710 e le SRM per quello

La Zed si tira fuori con una brugola da 3mm, cacciavitino per svitare il lockring e un martello in gomma per farla sfilare dai cuscinetti da 65mm.

Come gia' detto comunque nulla batte le vecchie sfere a questi livelli.

• Like 1

C'ha pure gli spara razzi al posto del manubrio sta bicicletta! Ahahaha nessuno gli rompe il cazzo per il poco, quasi inesistente, fuorisella?.... Stronzate a parte, è libidine allo stato pure

1 hour ago, matteozolt said:

Modestamente a parte, l'unica che può sopportare la mia PUTENZA.

(lol)

31 minutes ago, snivlem said:

DSC06104.jpg

Mi sa di no sai? Mi sembra proprio di vedere un bullone nella foto quindi no perno passante..

• Like 2

Sì, è chiaramente una 75 a perno quadro, al momento non fanno la 75dd in Champagne