Vai al contenuto

[ribassato] telaio ALAN unical & forca carbon (tg52)


Recommended Posts

ritiro dalla vendita.  

Cosa*: telaio in alluminio 7020 con s.sterzo integrata canecreek 1,1/8", forcella in carbonio con cannotto in alluminio, collarino stringi-reggisella, reggisella alluminio.
Tipologia:  corsa 
Marca: ALAN 
Modello: unical 2004/2005
Taglia / misura: 
orizzontale c/c 510 - verticale c/c 480; c/f 520- mc: ita 70 mm - sterzo: 120mm x s.sterzo integrate 1,1/8"- forcellini: 130 mm con classico qr- foderi orizzontali c/c 395mm- reggisella 27,2mm- collarino reggisella 31.8mm

Stato*: usato
Segni di usura o segni particolari *: qualche striscio sulla verniciatura dello stelo sinistro della forcella
Smembro: no
Prezzo*:  250

Costo e tipologia spedizione*:consegna a mano

Precedenza*: primo in coda con ritiro a mano
In vendita su altri canali*: sì (bdc forum)

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Giu ha scritto:

coda timida per la piega sullo sfondo, se la vendi! :D

@archiCyclist sentiamoci in mp che ogni tanto non mi arrivano le notifiche! ;)

@Giu si tratta di una 3t moskow da chrono ...poi ti giro foto in serata

Link al commento
Condividi su altri siti

...viste le domande di un eventuale acquirente fuori forum e per serietà e massima trasparenza specifico anche qui che:

  1.  il telaio non ha pantografie alan
  2.  le scritte sono decal sopravernice 

allego anche una foto con due ruote montate giusto per dare un'idea delle geometrie a bici finita... il telaio non ha sloping, monta al massimo delle gomme da 25mm (provate a montare le ruote da cx con le gomme da 30 domenica e le gomme non ci passavano nè sulla forcella che è relativamente bassa, nè sull'archetto del freno), quindi non ci passano eventuali 28 per montaggi "all-terrain" o le  più ingombranti 30 ecc che van di moda oggi

Per esser certo si trattasse di un ALAN ho contattato la stessa azienda, inviando loro le foto che ho allegato nell'annuncio. Uno dei loro addetti mi ha gentilmente risposto così:

"Buongiorno,
confermo che è un modello Alan UNICAL 7020 prodotto nel 2004/2005 .
Saluti
A. F. / Alan bikes"
 
 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso valutare l'ipotesi di cederlo con una coppia di ruote su mozzi duraAce con pignoni duraAce 8v (hg 8-9), 28 raggi, su cerchi Ambrosio Excellence anodizzati rossi (quelli in foto) a 280 il tutto...

opzione annullata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .