Vai al contenuto

commutingcross singlespeed lowcost


Alb
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ahimè c'era anche il verenti isolation cx1.2 SS ma wiggle non lo smercia +...

 

peccato perchè sarebbe stata un'ottima opzione...a gennaio era a 346€ completa....

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
2 minuti fa, Nekro ha scritto:

La plug della Charge?

Magari rosina come quella sul sito^^'

metti dei link ostregheta.

 

ah capito...per come è montata costa troppo.

 

e poi non c'ha i diski..e deve essere + commute che fanghute.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03 maggio 2016 at 12:41 , Alb ha scritto:

ho detto budget limitato eh.

@Alb a proposito di PHEEGA, ma un bel Pompino??  

comunque io commuto usando la mia corsa in acciaio che essendo un po' vecchiotta ha delle tolleranze che permettono un copertoncino da 30. Chiaro per il discorso freni niente canty, ma si può sempre optare per degli U-Brakes...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Puffolou ha scritto:

@Alb a proposito di PHEEGA, ma un bel Pompino??  

comunque io commuto usando la mia corsa in acciaio che essendo un po' vecchiotta ha delle tolleranze che permettono un copertoncino da 30. Chiaro per il discorso freni niente canty, ma si può sempre optare per degli U-Brakes...

Si, è un opzione ma climi merdosi m'attendono e forse two disk is meji che uan.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca su ebay uk , li c'è parecchio usato di queste bici. 

cmq dicono che i mini Vbrake frenino molto bene

io ho la pompino SS dove ora montero' i PAUL neo retro...... vediam come vanno.

( ho fatto una poserata mega )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alb ha scritto:

Si, è un opzione ma climi merdosi m'attendono e forse two disk is meji che uan.

ahia!

In effetti coi disk puoi mettere le fascine da elettricista e uscire a comandare nella neve!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 999marti ha scritto:

il pompetamine e il suo fratellino pompino hanno una geometria strana: il piantone e' a 72 gradi, che vuole dire moooolto rilassato e l'uso di un reggisella senza arretramento (e probabilmente su una taglia s o m non basta comunque)

io non l'ho mai provato, ma avevo letto delle opinioni piuttosto critiche.

è vero è strano, per dire sul dolan ho l'attacco da 11 e sul pompetamine da 9 e il reggi non è arretrato, pur essendo tutti e due 57 di orizzontale. però si guida che è un piacere assorbe bene le asperità e rimane comunque abbastanza rigido soprattutto nella zona movimento centrale. è anche vero che io commuting non è che ce ne abbia fatto ma c'ho fatto anche giri belli lunghi e posso assicurarti che è un telaio davvero comodo

@alb metti i dischi non te ne pentirai, se vuoi roba poca spesa tanta resa ci sono i clark oppure se mi fai un offerta che non posso rifiutare ti vendo il mio di pompino coi dischi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, lo-fi boi ha scritto:

è vero è strano, per dire sul dolan ho l'attacco da 11 e sul pompetamine da 9 e il reggi non è arretrato, pur essendo tutti e due 57 di orizzontale. però si guida che è un piacere assorbe bene le asperità e rimane comunque abbastanza rigido soprattutto nella zona movimento centrale. è anche vero che io commuting non è che ce ne abbia fatto ma c'ho fatto anche giri belli lunghi e posso assicurarti che è un telaio davvero comodo

@alb metti i dischi non te ne pentirai, se vuoi roba poca spesa tanta resa ci sono i clark oppure se mi fai un offerta che non posso rifiutare ti vendo il mio di pompino coi dischi

ehehehe ma te vuoi troppo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, lo-fi boi ha scritto:

 

hai capit ch'inted yammebbbello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .