riky76

[ALLENAMENTO] cosa fare sui rulli

324 posts in this topic

DEI CANNONI COSI LUNGHI DA CAMMINARCI SOPRA!!!!!!!!!!!!

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Boh.

Io sui rulli ascolto un pò di musica o metto un metronomo per tenere il ritmo. Uso rulli liberi e pedalo fino a che mi va. Generalmente il martedì ed il giovedì. Utilizzo i copertoni che ho sul momento e la bici può essere la fissa o quella da corsa. Qualche ripetuta a ritmo variabile a secondo l' umore.Generalmente impugno il manubrio in posizione bassa e non penso a niente. A volte mi schiarisco molte idee, come un pensatoio....

Una megasudata. doccia, cena leggera ma con un bicchiere di vino e via ...

Saluti a tutti

M

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Io ho acquistato dei rulli liberi elite sui quali, dopo i primi smadonnamenti per restare in equilibrio e non cadere, ora riesco ad andare. All'inizio credevo pure si potesse alzare il culo dal sellino, ma poi mi sono accorto che non è una buona idea. 

Il problema è il seguente: mi rompo i coglioni, io proprio non ce la faccio a stare là a cricetare. Musica a palla, tutto quello che volete, ma dopo 15/20 minuti già son là che guardo la lancetta dei minuti e passata mezz'ora stacco, stretching, doccia e mi mangio un vitello. Altra cosa sono sempre in presa alta, quella bassa la uso per un paio di ripetute a cuore ma finisce là. Oltretutto so che sarebbero rulli da riscaldamento, non da allenamento, e che quelli fissi sarebbero meglio.

Se qualcuno ha consigli su come starci almeno un'ora in presa bassa o qualsiasi altro consiglio sarà ben accetto.

Grazie!

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17 minuti fa, scartezzinivalerio ha scritto:

Io ho acquistato dei rulli liberi elite sui quali, dopo i primi smadonnamenti per restare in equilibrio e non cadere, ora riesco ad andare. All'inizio credevo pure si potesse alzare il culo dal sellino, ma poi mi sono accorto che non è una buona idea. 

Il problema è il seguente: mi rompo i coglioni, io proprio non ce la faccio a stare là a cricetare. Musica a palla, tutto quello che volete, ma dopo 15/20 minuti già son là che guardo la lancetta dei minuti e passata mezz'ora stacco, stretching, doccia e mi mangio un vitello. Altra cosa sono sempre in presa alta, quella bassa la uso per un paio di ripetute a cuore ma finisce là. Oltretutto so che sarebbero rulli da riscaldamento, non da allenamento, e che quelli fissi sarebbero meglio.

Se qualcuno ha consigli su come starci almeno un'ora in presa bassa o qualsiasi altro consiglio sarà ben accetto.

Grazie!

la soluzione è zwift!

 

https://riky76omnium.wordpress.com/2015/12/10/faccio-un-salto-a-richmond-e-torno-zwift-il-nuovo-ciclo-giochino-gozwift/

 

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