Fissato_86

Consiglio Valutazione Bici

5 posts in this topic

Ciao a tutti,

Mi permetto di chiedervi un'opinione veloce su una bicicletta vista su subito.it. Sto cercando in zona Milano e dintorni una bdc taglia 51 per la mia ragazza che vorrebbe iniziare a fare qualche giro insieme a me. Questa mi sembra molto appetibile, vorrei solo capire se il prezzo e' adeguato. Grazie mille

http://www.subito.it/biciclette/bottecchia-da-corsa-vintage-pavia-152732910.htm

Ciao e buon giorno,

allora tutto dipende da cosa dovete fare e quanto è alta la tua ragazza?

cmq no per me non è adeguato 100€ sono giusti

Just now, TheNathan said:

Ciao e buon giorno,

allora tutto dipende da cosa dovete fare e quanto è alta la tua ragazza?

cmq no per me non è adeguato 100€ sono giusti

La mia ragazza e' alta circa 1,65 con cavallo di 78 cm.

L'idea era di tenerla come bdc e usarla solo per fare dei giri di media durata (40km) fuori citta', ma non per uso urbano. Sarebbe la sua prima bdc e non volevo spenderci troppi soldi visto che non so neanche quanto la usera' (spero tanto), pero' non volevo neanche prenderle una schifezza. 

4 minuti fa, Fissato_86 ha scritto:

La mia ragazza e' alta circa 1,65 con cavallo di 78 cm.

L'idea era di tenerla come bdc e usarla solo per fare dei giri di media durata (40km) fuori citta', ma non per uso urbano. Sarebbe la sua prima bdc e non volevo spenderci troppi soldi visto che non so neanche quanto la usera' (spero tanto), pero' non volevo neanche prenderle una schifezza. 

Prima di vagliare bici con prezzi pompati che si trovano in alcuni mercatini prova nella sezione CERCO

apri una discussione vedrai che ti salta fuori qualcosa che abbiamo piene le cantine di bici ma sopratutto di roba che non si usa .

:)

1 hour ago, TheNathan said:

Prima di vagliare bici con prezzi pompati che si trovano in alcuni mercatini prova nella sezione CERCO

apri una discussione vedrai che ti salta fuori qualcosa che abbiamo piene le cantine di bici ma sopratutto di roba che non si usa .

:)

Grazie per i consigli. Comunque si, speravo di riuscire a tirare giu' un po' il prezzo, ovviamente dopo averla guardata bene ed essermi assicurato che sia tutto in buone condizioni, pero' a 100 non so se ci arrivo... comunque essendo per la mia signora, solo il fatto che sia rosa vale 10-20 euro in piu' :)

1 person likes this