Vai al contenuto

Materiale vario da regalare (Forte dei Marmi)


smalltownvideo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un po' di materiale da regalare prima di buttarlo (mi sa male farlo ma ho necessità di smaltire e liberare casa in fretta) è tutto materiale recuperato negli anni da biciclette da passeggio trovate per strada, per farci le prime fisse; quindi non è roba di valore, sicuramente il grosso è da buttare comunque.Se qualcuno fosse interessato puo' venire a ritirarlo a Forte dei Marmi, non ho possibilità di muovermi al momento.

Oppure chi mi sa dire di una ciclofficina che possa esser interessata a materiale di diverso tipo?

Elenco sommario: telaio bianchi da passeggio,standard compreso di forcella, movimento centrale e guarnitura a chiavella,

telaio cicli Bendini, ruggine sparsa, senza forcella, con movimento centrale e guarnitura standard da passeggio (era di una olandese)

tre selle comprendenti il tubo sella

un manubrio stile inglese in buono stato

vari pedali standard,

3 ruote (pessimo stato)

un mozzo posteriore con pignone ruota libera saldato.

poi materiale vario tra cui: freni, cavi, leve, movimenti centrali, serie sterzo  Tutto di tipologia da passeggio.

Massimo tre giorni butto via tutto a malincuore.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .