Vai al contenuto

Consiglio Bici per Città!


Ferdi
 Share

Recommended Posts

ahahahahah!!! Non ci ho pensato cavolo!
Probabilmente mi avrebbero rincarato il prezzo anzichè scontarlo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che probabilmente farà cahare (come dice un mio amico toscano), ma a me questa bici sta simpatica:

Loggati per vedere il contenuto

È contropedale però, non fissa. E veramente costa un centone in più in giro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite a tutti, siete stati a dir poco preziosi!

Alla fine ho deciso per la Commencal di seconda mano: ho chiesto info ed alla fine non è mai stata utilizzata, ma solo esposta in un loro evento, quindi nuova!!!

Ma adesso...la vostra esperienza suggerirebbe di acquistare qualche accessorio in particolare insieme alla bici?!! Riguardo i sistemi di sicurezza invece???

Ancora grazie e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

è questa qui:

Loggati per vedere il contenuto


che ne pensate??!

Ne approfitto per richiedervi qualcosa riguardo accessori utili da poter/dover comprare adesso e, soprattutto, da che sistemi di sicurezza ci sono in giro e quali sono i più "affidabili"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ferdi ha scritto:

è questa qui:

Loggati per vedere il contenuto


che ne pensate??!

Ne approfitto per richiedervi qualcosa riguardo accessori utili da poter/dover comprare adesso e, soprattutto, da che sistemi di sicurezza ci sono in giro e quali sono i più "affidabili"

http://www.fixedforum.it/forum/forum/56-bici-rubate-e-sistemi-di-sicurezza/ in questa sezione trovi tutto sulla sicurezza della bici...

Ho visto meglio le caratteristiche della commencal e 12kg sono buoni per il tipo di bici poi il telaio in acciaio é sinonimo di comoditâ in città...e cosa piu importante se ti stanchi della trasmissione ss puoi montare il cambio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, a livello qualitativo e di componentistiche, sicurezza, garanzia, materiali, un gradino sopra le altre papabili nella lista?

Grazie mille del link!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a parte virus un o anche 2 gradini sopra

X gli accessori al momento fossibin te prenderei giusto pompa camera d'aria cacciagomme e lucchetto

E il casco se intendi usarlo

Per il resto fatti qualche settimana e kmve vedi di cosa hai bisogno, se l a usi con ogni tempo parafanghi, se inizi a farci uscite lunghe dei o pantaloncini col fondello, se trasporti spesso oggetti  portapacchi e magari borse, dipende...

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @Dirtboarder :) effettivamente la questione "pedali" l'ho data proprio per scontata! Domattina scrivo ai ragazzi di Commencal così lunedì mattina potrebbero riuscire a rispondermi prima che la bici venga affidata al corriere per la spedizione! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedali inclusi, ma acquisto effettuato in data venerdì 11 marzo, 08:30 del mattino e ad oggi non mi hanno neanche inviato il tracking code via email! Normale??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Arrivata nel pomeriggio; io appena tornato a casa entusiasta. Vado ad aprire lo scatolo con l'idea di montare subito la ruota e postare qualche foto qui prima di provarla... 

....

.... Non hanno inserito i pedali!

 

.... sto scorrendo il calendario... :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .