Simon

Trasporto carichi

38 posts in this topic

http://www.decathlon.it/trolley-bici-500-bclip-id_8307963.html

Cosa ne pensate? A me, dopo l'esperienza di soli 5 kg attaccati al rack posteriore e l'instabilità provata, questa idea non dispiace. Dalla spesa alla palestra, come anche studio. Sarebbe una soluzione unica con cui fare tutto.

Estetica magari zero (in realtà la bici non viene intaccata per nulla) e comodità di carico e uso anche a piedi. 

A me sembra una ottima idea... 

13 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

no

non c'è altra risposta possibile

2 people like this

Io ti do un consiglio: un bel portapacchi anteriore, io lo uso per portarci lo zaino per gli allenamenti da 20kg

# trolley cred

IMG_20160306_144058453.jpg

4 people like this

@Virtus93, lEugenio un po' in giro, pensavo che l'anteriore fosse più scomodo del posteriore. Se invece mi dici che è accettabile, ci faccio un pensiero: lo stesso sistema di carico che ho (Klickfix) si può usare anche all'anteriore e arriva a tenere 7 kg, invece di 5, il che sarebbe sufficiente. 

5 minuti fa, Simon ha scritto:

@Virtus93, lEugenio un po' in giro, pensavo che l'anteriore fosse più scomodo del posteriore. Se invece mi dici che è accettabile, ci faccio un pensiero: lo stesso sistema di carico che ho (Klickfix) si può usare anche all'anteriore e arriva a tenere 7 kg, invece di 5, il che sarebbe sufficiente. 

Io me lo son saldato da solo ho usato un aggangio al manubrio e all'asse ruote... Ho realizzato un piano di appoggio di 35cm X 30

IMG_20160301_182552.jpg

IMG_20160227_150650.jpg

comunque non so che portapacchi avevi al post, ma quando per un periodo lo usai (carichi intorno ai 3kg) era come non averlo, nessun problema di stabilità e giravo brakeless quindi "inclinavo" spesso la bici nelle frenate.

quello che hai postato è scomodo pure portarlo a mano, figuriamoci tirarlo in bici, secondo me è una pessima trovata.

pessima idea.