GIPEL

Ci provo....

8 posts in this topic

Ciao a tutti, provo anche io a far parte di questo forum, mi chiamo Daniele e sono di Santa Croce sull'Arno, ho un negozio di bici, sia vendita che assistenza.

Svolgo, e soprattutto ho svolto il lavoro di telaista, quasi venti anni da Daccordi, poi ho rilevato il negozio del grandissimo Giovanni Pellegrini, e ho cominciato a svolgere l'attività da solo, adesso produco quasi tutti i telai in acciaio per Formigli, sia a congiunzioni che non.

Ciao 

9 people like this

benvenuto tra noi sono sicuro sarai di grande aiuto con il tuo bagaglio d'esperienza per molti!

1 person likes this

Benvenuto, un giorno ti passo a trovare!!

1 person likes this

7 minuti fa, Riga ha scritto:

Benvenuto, un giorno ti passo a trovare!!

Ti aspetto

1 person likes this

11 minuti fa, TheNathan ha scritto:

benvenuto tra noi sono sicuro sarai di grande aiuto con il tuo bagaglio d'esperienza per molti!

Ci proverò....

1 person likes this

16 minuti fa, GIPEL ha scritto:

Ciao a tutti, provo anche io a far parte di questo forum, mi chiamo Daniele e sono di Santa Croce sull'Arno, ho un negozio di bici, sia vendita che assistenza.

Svolgo, e soprattutto ho svolto il lavoro di telaista, quasi venti anni da Daccordi, poi ho rilevato il negozio del grandissimo Giovanni Pellegrini, e ho cominciato a svolgere l'attività da solo, adesso produco quasi tutti i telai in acciaio per Formigli, sia a congiunzioni che non.

Ciao 

Ciao Daniele e benvenuto!

Ho avuto modo di vedere e toccare un telaio in nivacrom oversize fatto da Formigli per La Strana Officina di /rufina, veramente bello, fatto tu?

1 person likes this

Alcuni sì, non tutti, hanno un loro vecchio dipendente telaista ormai in pensione al quale fanno fare alcuni telai, quando può, il resto li faccio io, quindi può darsi che sia mio....

1 person likes this

Ciao Gipel e un benvenuto a bordo anche da parte mia. Peccato che per me sei un po' fuori mano...altrimenti venivo a trovarti.

buone pedalate e a presto:dry:

1 person likes this