Vai al contenuto

Via Francigena: Firenze - Roma


jack
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, Righe ha scritto:

Yes! Tu eri con gli altri 3 ragazzi?

Sì, con gli altri due disagiati! A saperlo ci saremmo fermati un po' a chiacchierare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con buona pace di andrygroove vi consiglio di dormire negli ostelli se avete fretta, tra il monta-smonta della tenda, cercare un buon posto dove metterla, andare al supermercato a comprare le vettovaglie ecc si perde un sacco di tempo. In più viaggereste più leggeri.

Qualche anno fa ho fatto Bologna-firenze-roma in 3 giorni e con la tenda è stata un po' una sbatta. Da Firenze a Roma avevo fatto la cassia, molto tranquilla, e spesso incrociavo pellegrini a piedi che facevano la francigena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ancora non l'ho fatta fino a Roma, ma intanto un pezzetto l'ho percorso: bellissima!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatta da Lucca a Roma dal 2 al 6 agosto. Quasi tutta la pedonale con la mia mia deweey rivista da me è non ho dovuto spingere più di tanto, il pezzo più duro è stato da Colle Val d'Elsa a Siena, per il resto tutto bene, 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatta da Lucca a Roma dal 2 al 6 agosto. Quasi tutta la pedonale con la mia mia deweey rivista da me è non ho dovuto spingere più di tanto, il pezzo più duro è stato da Colle Val d'Elsa a Siena, per il resto tutto bene, 

Loggati per vedere il contenuto

La tua bici assomiglia la mia

6978286febbb49352c1203bab2c4a94c.jpg

Anche questa rivisitata su un telaio base della kona Smoke 2-9

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manubrio mi piace davvero come ti trovi? Stavo pensando di montarlo anch'io è onone vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il manubrio mi piace davvero come ti trovi? Stavo pensando di montarlo anch'io è onone vero?

Si è onone lo uso per il bikepacking, l'ho utilizzato anch'io per la francigena ( Milano - Lucca). Ho anche una cowbell 2 e preferisco di gran lunga quest'ultima per posizione delle mani.

Se vuoi un consiglio per lo stem/ahead prova questo aggeggio

490fd74c3d43a7c6e68c30bf3d4cd219.jpg

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è un'adattatore per allungare il canotto ed alzare il manubrio, ma come metto a pressione la serie sterz

Modificato da luai (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme al addattatore ti danno la vite più lunga per mettere in pressione il tutto.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .