Vai al contenuto

VENDO Telaio Colnago Sport in acciaio con forcella Super e movimento centrale - Taglia 58


Recommended Posts

VENDO

Cosa*: Telaio Colnago Sport in acciaio con forcella Super e movimento centrale
Tipologia: Corsa
Marca: Colnago
Modello: Sport
Taglia / misura: 58
Dettagli tecnici: Tubi Columbus
Stato*: Usato
Segni di usura o segni particolari *: Tutto in ottime condizioni, nessun segno di botte o ammaccature. La vernice e' in gran parte intatta, presenta solo qualche graffio in alcuni punti ma niente ruggine. Le scritte sono un po' consumate/sbiadite.
Smembro: No
Prezzo*: 50 Euro
Costo e tipologia spedizione*: Ritiro a mano a Milano
Precedenza*: Primo in coda
In vendita su altri canali*: Si, Facebook

Premetto che non ne so granche' di questo telaio, per cui se qualcuno che se ne intende sa fornire qualche informazione in piu' scriva pure.
Telaio acquistato di recente da un negozio di biciclette a Milano che lo teneva in conto vendita per un cliente. Quasi subito dopo averlo acquistato ho scoperto che il telaio sarebbe stato troppo grande per me, ragion per cui lo sto rimettendo in vendita. Il telaio e' in ottime condizioni, senza botte o ammaccature. La vernice e' per lo piu' intatta, presenta qualche graffio in alcuni punti ma nessun segno di ruggine. Il telaio e' in acciaio e le tubazioni sono Columbus. E' un telaio perfetto per conversione a scatto fisso/single speed in quanto i forcellini posteriori sono semi-orizzontali e molto lunghi. Al momento non sono a casa ma appena torno faccio delle foto migliori.

Preferisco il ritiro a mano a Milano.

ATTENZIONE: per evitare equivoci e sorprese in fase di ritiro, ci tengo a specificare, nel caso non si vedesse dalle foto, che questo telaio non presenta il trifoglio nelle congiunzioni e sotto la cassetta del movimento centrale, ma solo nel disegno sul tubo frontale. Come ho già detto non sono un esperto, ma mi pare di aver capito che sia questa una delle differenze tra un telaio Colnago e un telaio Colnago Sport. Se necessario posso pubblicare delle foto più dettagliate appena torno.

Loggati per vedere l'immagine

image1_3.jpg

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

coda, con ritiro a mano. manderesti anche una foto della forca, e, se riesci, anche con delle ruote montate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Precedenza a @Battibecco che ha risposto per primo se è ancora interessato. Poi ci sei tu @Marside.

Per il ritiro a mano io sono in zona Loreto. Comunque ora sono via, venerdì torno a Milano e ci si mette d'accordo.

@VeganGrizzly ma tu non sei in Germania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .