Vai al contenuto

thread ufficiale bmx e 20 pollici


PELT
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, TheNathan ha scritto:

quella secondo me è più da dirt però ci sono alcune bmx da 24 che porca paletta non trovo che meritano ... vecchia scuola e acciaio che pesa!

 

tipo questa che è peso

Loggati per vedere il contenuto

anche io le vedo più da dirt, ma visto che i trikki non li so fare preferisco pedalare un pochino e quindi una bmx con ruote da 20 sarebbe troppo piccina per me e quindi una da 24 potrebbe aver più senso!

Ma cmq sono già full con le scimmie..........................vaffanculo non fatemi sputtanare altro denaro (che non ho) anche per una bmx!

Ho due telai a casa di BMX un bianchi anni 80 e una anni 90 più recente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due foto del mio ex mostriciattolo, Fitbike S3 promodel Mike Aitken

devo spulciare nel pc se ne trovo altre (acquistato da @PELT in quel di Arezzo, est. 2007?)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

anche io le vedo più da dirt, ma visto che i trikki non li so fare preferisco pedalare un pochino e quindi una bmx con ruote da 20 sarebbe troppo piccina per me e quindi una da 24 potrebbe aver più senso!

Ma cmq sono già full con le scimmie..........................vaffanculo non fatemi sputtanare altro denaro (che non ho) anche per una bmx!

Ho due telai a casa di BMX un bianchi anni 80 e una anni 90 più recente.....

hai detto tallbike? con 2 bmx! è swaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaag

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, etoy ha scritto:

ho due foto del mio ex mostriciattolo, Fitbike S3 promodel Mike Aitken

devo spulciare nel pc se ne trovo altre (acquistato da @PELT in quel di Arezzo, est. 2007?)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Il crank me lo potresti vendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forche oggi sono tutte da 3/8,  mentre il Forcellino post è da 14mm anche se qualcuno è tornato al 3/8  ma quello dipende dal tipo di riding, vedi quelli che han ritirato fuori i 48 fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, PELT ha scritto:

Il crank me lo potresti vendere...

l'avessi ancora te lo regalerei, giuro. se tu sapessi che povera fine ha fatto sta bici..

maledetto il giorno in cui ti soffiai quell'RNC dal buttafava

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, PELT ha scritto:

Forche oggi sono tutte da 3/8,  mentre il Forcellino post è da 14mm anche se qualcuno è tornato al 3/8  ma quello dipende dal tipo di riding, vedi quelli che han ritirato fuori i 48 fori.

Chi gira serio continua a usare il 14mm...10 si spacca troppo dove sforza il peg, e i cuscinetti sono più piccoli e patiscono di più

 

io una volta avevo una Fuse3 della specy, 11kg di CrMo, ma causa mancanza di tempo e compagnia ho smesso...mi piacerebbe riprovare ma ho deciso di smetterla e concentrarmi su due soli sport, mtb e snowboard...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fruttolo ha scritto:

Chi gira serio continua a usare il 14mm...10 si spacca troppo dove sforza il peg, e i cuscinetti sono più piccoli e patiscono di più

 

io una volta avevo una Fuse3 della specy, 11kg di CrMo, ma causa mancanza di tempo e compagnia ho smesso...mi piacerebbe riprovare ma ho deciso di smetterla e concentrarmi su due soli sport, mtb e snowboard...

Infatti ho specificato.Gente come Sean Burns è tornato ai 48 e uno come CAM wood ha 3/8 nel post e non mi sembra uno che si vergogni...su Frutti e, ritira fuori la specy!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@PELT this will be the lamest thread ever a meno che non mi trovi una vmx anche a me

You are a fava , i had a dope one...fammi butta un occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .