Vai al contenuto

La prima fissa non si scorda mai!!sioori e sioore: CINELLI MASH PARALLAX 2015


Borghese87
 Share

Recommended Posts

stasera vedo di aggiornare il tutto.Consiglio,avevo ordinato il reggisella Vai di Cinelli con il telaio, ma mi hanno mandato la misura sbagliata.voi cosa mi consigliate di mettere?Grazie raga bella

mettici un bel deda 

Loggati per vedere il contenuto

altrimenti il cinelli Vai, così fai il trittico cinelli e sei sempre elegante (attacco, piega e reggisella is TRITTICO)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è male quello del tuo link @trizio..l unica roba sono le scritte un troppo visibili pero c e anche la versione più scura che si vede meno,devo un attimo capire anche a livello tecnico le varie differenze tra i reggisella,grazie mille comunque.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è male quello del tuo link @trizio..l unica roba sono le scritte un troppo visibili pero c e anche la versione più scura che si vede meno,devo un attimo capire anche a livello tecnico le varie differenze tra i reggisella,grazie mille comunque.

 

qui si parla di livello tecnico e non hai le gabbiette o gli straps .... metti i kinks che intanto ti salvi la vita 

Loggati per vedere il contenuto

a livello tecnico dipende cosa ci devi fare alleycat? criterium? aperitivi? qui si aprono varie scuole di pensiero ma tutto molto soggettivo dipende tu come ti trovi bene.

Pace e Amore a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando gli aperitivi vorrei iniziare con le alleyact..i pedali tranquillo appena posso li faccio brillare!mettero degli strappi neri..che quelli di Mike Gians mi sembrano un po da ragazzino;) non capisco pero perché dite che mi salvo la vita solo con i piedi bloccati.appena mi hanno consegnato la bici ho fatto un ponte e grazie a dio nn avevo i piedi bloccati comunque tornato a casa (grazie al freno davanti) ho affinato la tecnica e il giorno dopo ho imparato a skiddare  e anche qui nn mi capacito che mi chiedete come faccio senza i piedi bloccati a bloccare la ruota..bho riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è schiddare con gli straps: minuto 2...un movimento semplice che si fa in un nanosecondo in caso di pericolo 

 

questo è skiddare senza straps: un movimento del cazzo senza senso che puoi fare solo a velocità relativamente basse e che ti porta talmente in avanti da schiacciarti i coglioni, sbilanciarti sul manubrio e in fine ...morire...

 

senza contare che con gli straps riusciresti pure a fare i saltelli che sono MOLTO più efficaci dello skid.

inoltre, lo skid è superato...

 

@borghese87

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borghese87 mettila così: conosco una ragazza con una fissa con i pedali classici e il solo freno anteriore.
non sa skiddare, non gliene frega un cazzo di mashare tra le macchine, criterium alleycat e poserismi vari li lascia ad altri, usa il 44/16 e vive felice spostandosi tranquillamente per la città. e non ha mai avuto problemi

nessuno ti obbliga a cambiare i pedali se questo sarà il tuo uso finale.
chi ti dice il contrario lo fa solo per spaventarti

perchè girare con i pedali con gabbietta/straps/spd non ti salverà la vita se poi vai a fare il figo brakeless, senza casco che skidda ad ogni curva del mondo. Il casco salva la vita

visto che mi sembra di capire che ti vuoi muovere agilmente e vuoi fare le alleycat, un sistema di ritenzione sui pedali è obbligatorio
lo capirai meglio una volta che comincerai ad utilizzarli concretamente
io consiglio un bel paio di pedali SPD

te li eleco e trovi tutto da decathlon a prezzi abbordabili

doppia funzione: 

Loggati per vedere il contenuto

classici: 

Loggati per vedere il contenuto

e poi una bella scarpetta che ti fa girare tranquillo in città senza camminare come un idiota: 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1K = 1000$

14K = 1400$
1400K = 1.400.000$

BTW

Bella bici, mi piace molto la corona ma non la guarna 
 

Giusto per fare il pignolo, 14k sarebbero 14000$, 1400$ sono 1,4k 

:P

Sai cosa, ho cagato fuori grazie per avermi ripreso, l'importante è essere pignoli

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto apposta che è la mia prima fissa,il freno lo tengo per sicurazza...mi piacciono anche altre cose oltre ad andare in bici ;) 
no,nn so di cosa tu stia parlando..se hai sbatti spiegamelo

 

ero ironico. Credo che tutti noi abbiamo iniziato piano piano con biciclettine seplici, non con una bici cosí.  Capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando gli aperitivi vorrei iniziare con le alleyact..i pedali tranquillo appena posso li faccio brillare!mettero degli strappi neri..che quelli di Mike Gians mi sembrano un po da ragazzino;) non capisco pero perché dite che mi salvo la vita solo con i piedi bloccati.appena mi hanno consegnato la bici ho fatto un ponte e grazie a dio nn avevo i piedi bloccati comunque tornato a casa (grazie al freno davanti) ho affinato la tecnica e il giorno dopo ho imparato a skiddare  e anche qui nn mi capacito che mi chiedete come faccio senza i piedi bloccati a bloccare la ruota..bho riesco

te lo spiego semplicemente.... per il codice della strada devi avere un dispositivo frenante su ogni ruota. Ora davanti hai il freno e ok ma dietro ???

lo skid o il fatto che tu abbia i piedi attaccati ti può aiutare a rallentare e con il tempo acquisire la tecnica dello skid.

---------------

se fai una discesa e malauguratamente succede qualcosa al freno anteriore .... sai che non riesci più a rimettere i piedi sui pedali.....

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq abbiamo mandato tutti la metaforica protezione civile del forum ad aiutare la mancanza di straps...

 personalmente se non interessa a @Borghese87 leggere il forum per informarsi e non interessa per presentare la bici e non di meno interessa per le critiche (trollanti ok ma sempre critiche) ...che stiamo addì?

come dice il buon Piero: pedalate babbei.

è l'unica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il forum ci sta anche per aiutare la gente e per consigliarla
mica si può rispondere sempre: usa il tasto cerca, prepara la visita dal dentista, metti la sella in bolla, tira la catena, metti gli straps, pedala fino a spaccarla....
 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete degli invidiosi acidi di merda

 

è bello molto bello ,,,, ma invidiosi dell'alluminio..... NO NO NO

 

 

:P

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il forum ci sta anche per aiutare la gente e per consigliarla
mica si può rispondere sempre: usa il tasto cerca, prepara la visita dal dentista, metti la sella in bolla, tira la catena, metti gli straps, pedala fino a spaccarla....
 

Trizio nella sezione novelli & wannabe ci sono 2 e dico 2 post stickati ("appesi in alto"), contengono le stesse cose che tutti qua dentro abbiamo detto. Non si vuole una netiquette tale da evitare titoli in gallery decenti (come giustamente aveva proposto @legnogrezzo e molti altri in un non-ricordo quale topic) ma almeno il base per base si dai...

Purtroppo il forum 3.0 non ha ripristinato l'eccellente funzionalità del tasto CERCA ma ciò nonostante quella sezione è facilmente leggibile. ovviamente se uno ne ha voglia.

Se uno non ne ha voglia, chiaramente si espone al pubblico ludibrio trollante :)

p.s. rimarco che la Gallery la ritengo come il punto d'arrivo, il cosiddetto "esame". non si dovrebbero dare ripetizioni in gallery a parte dai consigli che esulano dalle norme base...tipo mettere gli straps. Cmq il vero bomber sarà anche chi gliel'ha venduta che non s'è posto il problema di consigliargli un metodo di "ritenzione" dei piedi.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principalmente la gallery è solo il posto dove fare poserismo
ho letto commenti peggiori solo per adesivi e prespaziati su biciclette che non piacevano

io credo che in ogni caso sia il metodo che manca
partire con la gogna subito non serve a nulla, anzi fa solo salire il nazismo
ci han messo il template per gli eventi (che non serve ad una mazza) e invece un template per la gallery no?
almeno mettete un avviso che dice: prima di postare la tua bellissima bici fissa, ricordati di elencare in maniera esaustiva la componentistica e di leggere la seziona novelli & wannabe 
magari uno ci pensa 2 volte prima di partire in quarta

(chi di scherno ferisce, di scherno perisce)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .