Vai al contenuto

Shaved Pompino [ ottobre 2016]


Frost
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...

guess what

ho fatto una cazzata, per tipo cinque minuti ho pensato che sarebbe stata una buona idea verniciarlo di bianco.

mi sa che a breve ritorno sul grigio, non c'è niente da fare è il mio colore preferito per le bici, magari qualcosa tipo nimbus.

ora beccatela in versione fixiefluo con la forca creddata ex di @andrea90  

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

non vi preoccupate, non  pensiono quella in acciao, le alternerò in base alla percentuale di impennate che intendo fare.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pier ha scritto:

Ma con quella forca non ti si abbassa troppo il movimento centrale?

si abbassa, il "troppo" è da verificare, non l'ho ancora provata, giusto in cortile e in effetti il pedale sono riuscito a farlo toccare (volutamente), adesso vediamo se è usabile o  troppo basso, al massimo cerco pedali piu stretti.

 

40 minuti fa, valix ha scritto:

È la prima volta che ti vedo con un copertone così serio all'ant

guarda negli ultimi due mesi ho rifatto il cambio gomme completo, hardshell da 25 davanti e dietro sul goldsprint e gatorskin 23 ant e 25 post su questa... ho speso più di gomme per la bici che di invernali per la 206 ._.'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO grigio era chiùbbell... bianco in generale sulle bici mi piace raramente,.... comunque (eccezion fatta x il copertone verde che sa di #fixyfluo) questa bici fissa rimane una bomba... CODA FORCA ALMAN!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cvd tragitto solito casa-lavoro in un cambio di direzione brusco con dislivello (sono saltio su un marciapiede rapidamente) il pedale ha grattato, al ritorno farò altri test per capire quanto frequentemente si può replicare la situazione, in ogni caso

la SCAMBIO CON FORCELLA ANALOGA  MA CON UN PO' PIù DI TOLLERANZE se qualcuno ne avesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22 novembre 2015 at 21:23 , Frost ha scritto:

breve storia: mi sarebbe dispiaciuto piegare la mia convertita storica facendo le penne e i trick cosi decido di ripiegare su una bici robusta adatta ai maltrattamenti ed economica. ed è cosi che spesi un sacco di soldi per tirare fuori le potenzialità di quel telaio orribile che è il pompino.

 

telaio: on-one pompino
forca: alman

guarnitura: on-one perno passante

ruote: cerchi ambrosio excursion mozzo post novatec pista pista raggi meta neri metà silver, mozzo ant da mtb limato link-> http://www.fixedforum.it/forum/topic/77482-rimuovere-supporti-disco-al-mozzo-how-to/
catena: colorata sverniciata
rapporto: 48-17 o 42-17 o 48-16 in base alle gomme che monto e all'utilizzo che ne faccio.

reggisella: supercina verniciato nero opaco
stem: deda in acciaio con adesivo SQUARE INCHES super swag
tappi manubrio viola torniti per farli entrare

pedali flat da bmx e strap di merda

verniciata con bombolette di dubbia provenienza.

qua in tutto il suo splendore prima e dopo la mud max:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

scusate se non ho fatto in tempo ad andare a casa di fedep a fare le foto

Loggati per vedere l'immagine

 

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2016

Loggati per vedere l'immagine

la adoro sei un bomber zio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
10 ore fa, Frost ha scritto:

aggiornamento ottobre 2016

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

in pratica l'ho solo verniciato di grigio, ci ho messo i pedali della convertita e un tappino viola cinelli

boh vabbè, seghe... ti giuro mi sono scaricato le foto... quella lì è un alpina o un alpina fake di ridewill? hai pedivelle da 170? tocchi o ti trovi bene?

Modificato da Sebagallizia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .