Vai al contenuto

Paciucci Pista - BoaSorte


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

@Pablohoney volentieri Dario. Questa bici si pedala che è un piacere e un giro di mura mi farebbe felice. Ci sentiamo in sti giorni tempo e crucchi permettendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai, come prima uscita sono soddisfatto :)

ricominciare non è mai semplice.

Trovare un tuo linguaggio riconoscibile, neanche.

#boasorte speriamo bene!

Telaio definitivo complimenti a te e all'acquirente @Pablohoney !!!

Ma Ferriveloci non esiste più??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh ma te sei matto, è stato un piacere conoscerti di persona e parlare del più e del meno di questo mondo fantastico, non ho notato quel missile che accompagnavi perché ero preso dalle nostre parole, ma mannaggia a te potevi mostrarmelo e raccontarmi di questa opera d'arte su due ruote, sarà per la prossima 

Pedala fino a spaccarla anche se è un dispiacere rovinarla .... complimenti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh ma te sei matto, è stato un piacere conoscerti di persona e parlare del più e del meno di questo mondo fantastico, non ho notato quel missile che accompagnavi perché ero preso dalle nostre parole, ma mannaggia a te potevi mostrarmelo e raccontarmi di questa opera d'arte su due ruote, sarà per la prossima 

Pedala fino a spaccarla anche se è un dispiacere rovinarla .... complimenti 

leggete bene queste parole

"questo fantastico mondo"...."quel missile"... "mannaggia a tte acciderbolina"

Frocio level +1000

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh ma te sei matto, è stato un piacere conoscerti di persona e parlare del più e del meno di questo mondo fantastico, non ho notato quel missile che accompagnavi perché ero preso dalle nostre parole, ma mannaggia a te potevi mostrarmelo e raccontarmi di questa opera d'arte su due ruote, sarà per la prossima 

Pedala fino a spaccarla anche se è un dispiacere rovinarla .... complimenti 

leggete bene queste parole

"questo fantastico mondo"...."quel missile"... "mannaggia a tte acciderbolina"

Frocio level +1000

ah beh grazie ...... sempre un gran simpaticone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul telaio non dici nulla? Daiii!!!

La forcella ed i foderi bassi sono in max, l'obliquo spirit e il resto life.... credo di non aver mischiato niente... :-)

@donbongio magari in quel momento l'avevo appoggiata allo stand Storm, boh... però è stato un piacere, lo spirito è quello giusto!!!

@frabike i tuoi gusti ti portano a fraintendere le parole degli altri, a noi piacciono i missili, intesi come bici etc etc etc e "la cara vecchia faiga..." fai coming out, qui sei tra amici, non devi certo nascondere le tue passioni più forti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

forse nessuno lo ha detto ma dal vivo è 100 volte più bella che in foto, specialmente quella forca, come dice il proprietario questo artigiano ha le mani d'oro, uno di quelli che quando crea qulacosa si nota il suo tocco, sapevo che ferri veloci non c'è più e non sapevo come si chiamasse l'artigiano (artista secondo me) che era rimasto in attività, ma si capiva subito a chi appartenesse la paternità di quest'opera (e di un' altra che girava con verticale in carbonio)

Ho avuto il piacere di conoscere pablohoney, così ora può mettere un volto alla sagoma a cui tira le freccette =P

ma c'erano  @TheNathan e @Piter e non li ho conosciuti? che dispiacere =(

 

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chè dire non vedo l'ora di farmi il  Paciucci corsa atletica  

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablo non fraintendo nulla, io il coming out l'ho fatto a 12 anni quando andavano di moda ancora gli aerospoke in ammereca

e parlando dei miei gusti, tutti sanno che in realtà non ho mai pedalato una bici e vado a trans col T-max

 

 

 

p.s. bella fixie

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .