linuxx58

Telaisti provincia di Firenze

11 posts in this topic

Ciao sono un nuovo utente di questo forum, causa sbagliata taglia su acquisto di una bici Gravel sto meditando di cambiare il telaio di questa con uno fatto su misura, sono di Firenze e leggendo nel forum ho visto che @francescobianco è un telaista di Firenze gli  ho già scritto in privato da una settimana ma il messaggio non risulta letto, volevo sapere se qualcuno sa come potermi mettere in contatto con lui, oppure consigliarmene qualcun altro nella provincia?

grazie

Ciao, ce n'è uno valido a Santa Croce, non lontanissimo da Firenze, ha lavorato 20 anni da Daccordi, adesso ha una piccola officina in paese, nonostante continui a fare telai per Formigli.

Se vuoi più info chiedimi pure

Seguo, dovrò cambiare dei forcellini a breve.. 

1 person likes this

Ciao sono un nuovo utente di questo forum, causa sbagliata taglia su acquisto di una bici Gravel sto meditando di cambiare il telaio di questa con uno fatto su misura, sono di Firenze e leggendo nel forum ho visto che @francescobianco è un telaista di Firenze gli  ho già scritto in privato da una settimana ma il messaggio non risulta letto, volevo sapere se qualcuno sa come potermi mettere in contatto con lui, oppure consigliarmene qualcun altro nella provincia?

grazie

l'ho visto sabato mattina a Milano.... vedo se riesco a rimediarti il numero di telefono ;-)

Putroppo (mi ha risposto al messeggaio) @francescobianco sta trasferendo la sua officina a Milano, Firenze è sempre più povera.

senti simoncini vicino gambassi

comunque quando si vuole un telaio su misura secondo me si può fare anche un po pu di km..

1 person likes this

Scusa non conosco Simoncini mi puoi dare l'indirizzo?

Cosa intendi per fare più Km fino a Gambassi o più lontano?

@linuxx58 anche un salto a Milano non sarebbe male, secondo me da quell'officina usciranno belle cose... vale la pena prendere il treno firenze-milano e toccare con mano

@linuxx58 anche un salto a Milano non sarebbe male, secondo me da quell'officina usciranno belle cose... vale la pena prendere il treno firenze-milano e toccare con mano