Vai al contenuto

SPEDIRE BICI ALL'ESTERO (O VICEVERSA) - Ufficiale


elpony
 Share

Recommended Posts

La dogana è un onere (se fermano il pacco) del destinatario, che si deve smazzare lo sdoganamento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cioè ? spiegami meglio per favore

che la dogana è da pagarsi in entrata non in uscita

la dogana la paghi quando ritiri fisicamente il pezzo

Esatto, alla peggio sono cavoli dell'acquirente, e dipende dal paese, da come gli gira, dalle regole (incomprensibili a volte anche per un mio collega che si occupa esclusivamente di trasporti) e poi si sa... va a culo.

In ogni caso pratiche e oneri sono a carico di chi compra

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo pensando anche ai controlli che posso avere per un trasferimento sul controcorrente dall'estero

 

Fatti pagare su paypal, se hai di questi dubbi, anche se vista la cifra...

Più che altro valuta la differenza di costi tra i vari pagamenti, perché anche a ricevere il bonifico dall'estero non è sempre detto sia gratuito, anzi... io avevo pagato delle belle salassate sia ricevendo dagli states che dalla tailandia. Niente di drammatico, tipo 5-10 euro, però su 150 euro fa in %

Normalmente chi dispone il bonifico può scegliere di farsi carico di tutte le spese, sia della propria banca che di quella del destinatario, ma a volte questa cosa non funziona, mai capito perché

Link al commento
Condividi su altri siti

io vendetti una c*****i in indonesia, spedizione con spedireweb 60€, 10giorni dopo era lì, no tax

spedireweb fa estero??? sarebbe ottimo. Cercando sul sito loro non ho trovato nulla. Sai dirmi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio per 150€?!

È poi non stai commettendo alcun reato, basta una causale "acquisto bici usata".

mi piange il cuore vedere il tuo avatar in vendita ..... per me è la bici più bella del forum Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piange il cuore vedere il tuo avatar in vendita ..... per me è la bici più bella del forum

Non dirlo a me, oltre al cuore mi piange anche il portafoglio in questo momento. Non credo sia la più bella del forum (forse una delle...), ci sono alcuni pezzi da 90 qui dentro... Ma è certamente una bomba! Il problema è che nessuno la vuole :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Turchia ...... Instambul

È fuori no? Sono ignorante

 

arriva il maestrino dalla penna rossa.. ;-)

 

IstaNbul, e si, la Turchia non fa parte della UE

Link al commento
Condividi su altri siti

io vendetti una c*****i in indonesia, spedizione con spedireweb 60€, 10giorni dopo era lì, no tax

questa mi è nuova....come hai fatto a spedire all'estero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto in Irlanda è spedito con global Service spedizioni

In turchia ho esperienze di spedizioni andate male ma

Per una bici non dovresti avere problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so spedireweb funziona solo sul territorio italiano però dovrebbero implementare il servizio con le consegne all estero presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .