Vai al contenuto

Olympia Competizione SuperLeggera


Beibal

Recommended Posts


Cosa:  Bicicletta Olympia da corsa, modello "Competizione Super Leggera"
Tipologia: corsa
Marca: Olympia
Modello: Competizione Super Leggera
Taglia / misura: 57
Stato*:
 usato 
Segni particolari: Levette cambio Campagnolo alleggerite 
Smembro:
 no
Prezzo: 600 trattabili
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano provincia TN
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, prezzo non troppo esoso.

Ma credo siamo difronte ad un tentativo di ricarico. Ma eri tu che chiedevi consiglio/stima sul forum qualche mese fa, diocendo di aver trovato roba figa:

Penso di aver trovato roba figa, i manettini dei cambi sono fresati e alleggeriti... qualcuno sa qualcosa? La bici si auto definisce "Olympia Competizione Super Leggera"...

Album: 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, prezzo non troppo esoso.

Ma credo siamo difronte ad un tentativo di ricarico. Ma eri tu che chiedevi consiglio/stima sul forum qualche mese fa, diocendo di aver trovato roba figa:

Penso di aver trovato roba figa, i manettini dei cambi sono fresati e alleggeriti... qualcuno sa qualcosa? La bici si auto definisce "Olympia Competizione Super Leggera"...

Album: 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

.

 

 

Ero proprio io; E ALLORA?

E' una bici che ci è capitata in ciclofficina, i soldi ci servono a finanziare l'attività e pagare le borse-lavoro dei nostri aiutanti (persone disoccupate che ci aiutano coi lavori).

Si, vogliamo farci dei soldi, e ripeto; E ALLORA? E' lecito far soldi con tutto tranne che con la vendita delle bici? Se uno trova un anello d'oro per terra non può venderlo perché è da bastardi guadagnarci?

Ovvio che se l'avessi pagata 50€ sul forum e l'avessi rivenduta a questo prezzo sarebbe stata una bastardata, ma non è questo il caso.

Quindi, con tutta la simpatia possibile, fatti i cazzi tuoi. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, prezzo non troppo esoso.

Ma credo siamo difronte ad un tentativo di ricarico. Ma eri tu che chiedevi consiglio/stima sul forum qualche mese fa, diocendo di aver trovato roba figa:

Penso di aver trovato roba figa, i manettini dei cambi sono fresati e alleggeriti... qualcuno sa qualcosa? La bici si auto definisce "Olympia Competizione Super Leggera"...

Album: 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

.

 

 

Ero proprio io; E ALLORA?

E' una bici che ci è capitata in ciclofficina, i soldi ci servono a finanziare l'attività e pagare le borse-lavoro dei nostri aiutanti (persone disoccupate che ci aiutano coi lavori).

Si, vogliamo farci dei soldi, e ripeto; E ALLORA? E' lecito far soldi con tutto tranne che con la vendita delle bici? Se uno trova un anello d'oro per terra non può venderlo perché è da bastardi guadagnarci?

Ovvio che se l'avessi pagata 50€ sul forum e l'avessi rivenduta a questo prezzo sarebbe stata una bastardata, ma non è questo il caso.

Quindi, con tutta la simpatia possibile, fatti i cazzi tuoi. =)

Beh,cosa vuoi che ti risponda.. SPERIAMO SIA TUTTO VERO (la questione della ciclofficina e delle borse lavoro).

Cmq avevo scritto per iniziare "bella bici, prezzo non troppo esoso".. che si poteva leggere con un bel UPPETE... Poi volevo solo puntare le luci su una possibile speculazione gratuita.

Buon lavoro, buona vendita.

 

Saluti.

M

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, prezzo non troppo esoso.

Ma credo siamo difronte ad un tentativo di ricarico. Ma eri tu che chiedevi consiglio/stima sul forum qualche mese fa, diocendo di aver trovato roba figa:

Penso di aver trovato roba figa, i manettini dei cambi sono fresati e alleggeriti... qualcuno sa qualcosa? La bici si auto definisce "Olympia Competizione Super Leggera"...

Album: 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

.

 

 

Ero proprio io; E ALLORA?

E' una bici che ci è capitata in ciclofficina, i soldi ci servono a finanziare l'attività e pagare le borse-lavoro dei nostri aiutanti (persone disoccupate che ci aiutano coi lavori).

Si, vogliamo farci dei soldi, e ripeto; E ALLORA? E' lecito far soldi con tutto tranne che con la vendita delle bici? Se uno trova un anello d'oro per terra non può venderlo perché è da bastardi guadagnarci?

Ovvio che se l'avessi pagata 50€ sul forum e l'avessi rivenduta a questo prezzo sarebbe stata una bastardata, ma non è questo il caso.

Quindi, con tutta la simpatia possibile, fatti i cazzi tuoi. =)

Beh,cosa vuoi che ti risponda.. SPERIAMO SIA TUTTO VERO (la questione della ciclofficina e delle borse lavoro).

Cmq avevo scritto per iniziare "bella bici, prezzo non troppo esoso".. che si poteva leggere con un bel UPPETE... Poi volevo solo puntare le luci su una possibile speculazione gratuita.

Buon lavoro, buona vendita.

 

Saluti.

M

 

Tranquillo, nessuna ostilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, carina la bici e sembra anche della mia misura :)
ci sono possibilità di avere altre foto?

ci sono problemi per la spedizione?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, carina la bici e sembra anche della mia misura :)
ci sono possibilità di avere altre foto?

ci sono problemi per la spedizione?

 

grazie

no problem sia per le foto che per la spedizione! C'è qualche dettaglio che vorresti vedere in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, grazie!
Vorrei vedere da vicino per verificare le condizioni:

-l'attacco manubrio sia dall alto che laterale
-le serigrafie della curva
-leve freno
-foto sotto la scatola del movimento centrale (dove passano i cavi)
-foto del graffio sul tubo sella
-mozzi ant e post
- coppiglie pedali (sono nere? se si, sono Campagnolo?) e pedali
-guarnitura
-cambio posteriore

- eventuali foto di evidenti graffi importanti o botte su tutta la bici

La serie sterzo non è campagnolo, vero? la vite reggisella idem?

 

grazie per l'attenzione che vorrai dedicare alla mia richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, grazie!
Vorrei vedere da vicino per verificare le condizioni:

-l'attacco manubrio sia dall alto che laterale
-le serigrafie della curva
-leve freno
-foto sotto la scatola del movimento centrale (dove passano i cavi)
-foto del graffio sul tubo sella
-mozzi ant e post
- coppiglie pedali (sono nere? se si, sono Campagnolo?) e pedali
-guarnitura
-cambio posteriore

- eventuali foto di evidenti graffi importanti o botte su tutta la bici

La serie sterzo non è campagnolo, vero? la vite reggisella idem?

 

grazie per l'attenzione che vorrai dedicare alla mia richiesta.

Domani te la fotografo tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cazzo, bellissima. Peccato non sia della mia misura, altrimenti l'avrei presa subito.

Però un'occhiata potrei dargliela. Possiamo metterci d'accordo per una visione? Mandami MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .