Sign in to follow this  
frenc28

TRASFORMAZIONE BICI OLANDESE

6 posts in this topic

SALVE A TUTTI , MI SONO DA POCO APPASSIONATO AL RESTAURO DELLE BICI D'EPOCA. è DA UN PO DI TEMPO CHE MI ASSALE UN DUBBIO , OVVERO SE è POSSIBILE TRASFORMARE UNA VECCHIA BICI D'EPOCA IN STILE "OLANDESE" IN UNA BICI A SCATTO FISSO , NON VOGLIO NULLA DI ESAGERATO , NEL CASO OLTRE LA RUOTA POSTERIORE DOVREI CAMBIARE ANCHE TUTTO IL MOVIMENTO CENTRALE ? LA MISURA DELLA RUOTA è UNA 700X35 OVVERO UNA 28

@Ale398 sei un matto ^_^ bella! Cos'era in origine il barilotto che hai messo dietro?

Un barattolo di zucchero in alluminio ....vintage eh ...ma è un'idea copiata da un motorino Bianchi a pedali che si chiamava aquilotto .

La bici era un Atala di mia moglie abbandonata nel garage di mio suocero da 27 anni oggi è trasformata così un po' meno trattore un po' più signora di campagna ...le donne sai ...comandano loro

tract.jpg

• Like 2

@Ale398 sei un matto ^_^ bella! Cos'era in origine il barilotto che hai messo dietro?

Un barattolo di zucchero in alluminio ....vintage eh ...ma è un'idea copiata da un motorino Bianchi a pedali che si chiamava aquilotto .

La bici era un Atala di mia moglie abbandonata nel garage di mio suocero da 27 anni oggi è trasformata così un po' meno trattore un po' più signora di campagna ...le donne sai ...comandano loro

tract.jpg

Complimenti, davvero spettacolare,

anche dal punto di vista cromatico....

• Like 1