Vai al contenuto

Bianchi per L'Eroica


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

A una del nostro gruppo l'anno scorso non hanno dato il road book alla partenza nonostante l'iscrizione PA GA TA perchè era con una fissa "moderna" (che significa comunque acciaio, piega, no sganci, >32 raggi basso profilo etc.). Però è finita in copertina di una rivista!

@legnogrezzo perlamadoj eri alla canavesana? Mai sceso nemmeno io però il lungo era proprio a cavallo della caldazza, che ho mi ha messo un po' in crisi.

Ah si parlava della Bianchi conforme ciclostoriche coi rapporti agili? Per me è sì. Vorrei anche vedere da vicino sti cambi "Campagnolo" dedicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A una del nostro gruppo l'anno scorso non hanno dato il road book alla partenza nonostante l'iscrizione PA GA TA perchè era con una fissa "moderna" (che significa comunque acciaio, piega, no sganci, >32 raggi basso profilo etc.). Però è finita in copertina di una rivista!

@legnogrezzo perlamadoj eri alla canavesana? Mai sceso nemmeno io però il lungo era proprio a cavallo della caldazza, che ho mi ha messo un po' in crisi.

Ah si parlava della Bianchi conforme ciclostoriche coi rapporti agili? Per me è sì. Vorrei anche vedere da vicino sti cambi "Campagnolo" dedicati.

Che faccia/bici hai? Dimmi che eri il sosia di Enzo Mari con la maglia Coppi.

: D

Comunque io ho fatto la media.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo in realtà balle. Sì i 24 tornanti all'inizio non sono sceso (solo quelli danno senso alla bici di cui si parla in questo thread), ma sono sceso dopo il passaggio nella villa alle porte di Albiano alla fine (che credo trattop comune ai due percorsi) che c'eran boh 20 metri al 25% su piatti rotti e sassi grossi come zucche.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Eccola. Citando De Sica: regalatissima. E quante fandonie. Penso ogni giorno che passa che i 4 citati non capiscano poi così tanto di biciclette. O hanno fiutato l'odore dei soldi.

@legnogrezzo in realtà balle. Sì i 24 tornanti all'inizio non sono sceso (solo quelli danno senso alla bici di cui si parla in questo thread), ma sono sceso dopo il passaggio nella villa alle porte di Albiano alla fine (che credo trattop comune ai due percorsi) che c'eran boh 20 metri al 25% su piatti rotti e sassi grossi come zucche.

 

Certo anche io l'ho fatta a piedi quella e in tanti hanno seguito il nostro esempio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato da Renesto sabato mattina.. Stavano proprio saldando in quel momento uno di quei telai. Vi dirò che per quanto ne capisco mi sembrano abbastanza belli.. certo non da giustificare il prezzo spropositato dell'intera bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .